Robe Da Matti:i Film "sos La Natura Si Scatena"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mattelan
    • Apr 2026

Robe Da Matti:i Film "sos La Natura Si Scatena"

Non so chi ha visto ieri il film del solito ciclo "Alta Tensione" "Sos La Natura si scatena".Intanto di tensione hanno ben poco ma anche di scientifico non è che siano messi meglio .Per esempio nel film di ieri che sembravano due film ragruppati insieme;il primo su impressionanti tempeste che si abbattono in tutto il mondo e il secondo su un pazzo che vuole organizzare un suicidio di massa prendendo in ostaggio i primogeniti in nonme di Dio.La cosa che mi ha fatto cadere le braccia è questa.Sono riusciti a fermare un'uragano impressionante che si stava abbattendo su Washington togliendo l'energia elettrica dalla città.Io mi chiedo i sceneggiatori hanno studiato prima di produrre sto pattume immonde ?Meglio sto punto "The day after tommorow" confronto a questo è un capolavoro .Va finire che lo provo anchio sto metodo se funziona a New Orleans sono stati dei fessi .Se vogliono fare un film sul clima che lo rendono credibile.
  • Alpenliebe82

Dai che ci mettiamo a fare un film anche noi di meteo 4 !!!

Lo chiamiamo : " A VERONA NON NEVEGA MAI" !!!

Comment

• Angelo
      Consiglio direttivo
      • Jun 2006
      • 12323

Ma alla fine il colpo di scena: 1cm di accumulo in piazza Brà

Per il resto poco da dire, dal punto di vista fisico fanno pietà i film da milioni di dollari, figuriamoci i B movie
      https://www.meteoarena.com/

Comment

Originariamente inviato da Luca 3s
        Dai che ci mettiamo a fare un film anche noi di meteo 4 !!!

Lo chiamiamo : " A VERONA NON NEVEGA MAI" !!!
        Quella non e' finzione...ma e' realta'....

Comment

• Icecube
          Utente Registrato
          • Jun 2006
          • 9399

Originariamente inviato da Angelo
          Ma alla fine il colpo di scena: 1cm di accumulo in piazza Brà

Per il resto poco da dire, dal punto di vista fisico fanno pietà i film da milioni di dollari, figuriamoci i B movie
          Non è che sia quel famoso film per cui una nostra utente, tempo fa, ci aveva chiesto supporto per la traduzione dei dialoghi in italiano?
          - Luca -
          Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve

Comment

Proponiamolo sia a Rai e Mediaset sta fiction.Ho anche un bel film sul Tornado in Brianza o sul futuro lo scontro tra la penisola italiana e il suolo ex jugoslavo con la formazione dei Monti Adriatici .Un bel kolossal no? Solo che in Italia li produce la Lux Vide che ci inserisce preghiere e compagnia vedere Pompei

Comment

Ice no quello è "Tornado" non un granchè anche gli effetti speciali Tornado F5 poco credibili.Cmq l'unica cosa positiva di questi film la denuncia alla Burocrazia di cui se ne frega vite umane per il commercio e busines

Comment

• Luca B
                Utente Registrato
                • Aug 2006
                • 706

Anch'io l'ho visto ieri sera.
                Una cosa proprio fuori di testa che ho notato è quando nella Piana di Giza in Egitto dove ci sono le Piramidi, si è abbattuto un'uragano immenso ed è riuscito ad abbattere tutte le piramidi, mentre tre pezzi di legno che servivano per tenere su una pentola sul fuoco non lì ha neanche piegati!!!
                Ciao

Comment

Originariamente inviato da Luca B
                  Anch'io l'ho visto ieri sera.
                  Una cosa proprio fuori di testa che ho notato è quando nella Piana di Giza in Egitto dove ci sono le Piramidi, si è abbattuto un'uragano immenso ed è riuscito ad abbattere tutte le piramidi, mentre tre pezzi di legno che servivano per tenere su una pentola sul fuoco non lì ha neanche piegati!!!
                  Ciao
                  Io l'avevo visto l'anno scorso in prima tv ho girato dopo la fine di Betty.Cmq Concordo

Comment

• Brainstorming

Se volete divertirvi, con un bel colossal sui disastri meteo, aspettate con ansia il nuovo film di M.Night Shyamalan, il regista di sesto senso etc..

Il film si intitola The happening, uscirà nel 2008, attore protagonista Mark Walberg. La sceneggiatura è stata analizzata da esperti della NASA per renderlo il più possibile attinente ad un reale evento meteoclimatico di proporzioni planetarie.

Comment

Grazie dell'info ne ho già sentito parlare.Il film sarà della 20TH Century Fox e ho sentito sarà un Recstred una spece di horror.Shymmallan a me piace nell'ultimo "Lady in Water" meglio non commentarlo.Vedremo se non farà il terzo flop consecutivo.La trama però mi piace

Comment

Originariamente inviato da Luca B
                        ...quando nella Piana di Giza in Egitto dove ci sono le Piramidi, si è abbattuto un'uragano immenso ed è riuscito ad abbattere tutte le piramidi, mentre tre pezzi di legno che servivano per tenere su una pentola sul fuoco non lì ha neanche piegati!!!
                        Ciao
                        Ma daaaiiiiii!!Non ghe credo!!! L'assurdità più assurda,fatta a film!!Scusate il gioco di parole...

Comment

Working...