Lunedì pomeriggio-sera : Rischio temporali molto forti sul Triveneto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cevedale
    Utente Registrato
    • Jun 2006
    • 5322

Lunedì pomeriggio-sera : Rischio temporali molto forti sul Triveneto!

Passaggio di un fronte freddo...elevati indici temporaleschi.

Massima attenzione per qualche grandinata e vento forte.

Da monitorare attentamente.

Si la conferma viene da "L'Arena" però non avranno un fattore negativo sulle temperature che da Mercoledì sono destinate ad'aumentare e poi dal 10 si parla di ondata di caldo ma senza picchi come Luglio 2006 o quelli del 2005.Può darsi a Verona non cade manco una goccia cosa che non è più una novità e nelle basse ci troviamo un tornado simile a quello che colpì nel 2004 un F0 che gha fatto soltanto spettacolo

Comment

• Massimiliano
      Consiglio direttivo
      • Jul 2006
      • 23690

Originariamente inviato da mattelan
      Si la conferma viene da "L'Arena" però non avranno un fattore negativo sulle temperature che da Mercoledì sono destinate ad'aumentare e poi dal 10 si parla di ondata di caldo ma senza picchi come Luglio 2006 o quelli del 2005.Può darsi a Verona non cade manco una goccia cosa che non è più una novità e nelle basse ci troviamo un tornado simile a quello che colpì nel 2004 un F0 che gha fatto soltanto spettacolo
      Scusa una cosa mattelan,ma tu di dove sei di preciso?
      ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

Max Verona quartiere Golosine devo inserirlo.Naturalmente scherzavo sul tornado.Mi ricordo ancora quel pommeriggio un Cumulonembo che sembrava inocuo che si è formato sul Tomba e poi ho sentito una forte folata di vento e ho tirato su le tende.Naturalmente nelle basse c'era nero ma qua il sole.Mi sono immaginato sntendo tutto sto vento forte all'improviso che c'è stato un fenomeno violento.La conferma da Telearena dove hanno mostrato un video del Tornado che si è abbatutto.
        Ecco il reportage dell'evento poco violento che è stato nel 2003 non nel 2004 un'Estate che sarà ricordata per il grande caldo

Comment

Working...