Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Ciao Max,
veramente notevoli i 3° gradi di differenza tra casa mia e casa tua, normalmente sono massimo 2° quando và bene, sei sicuro sul dato?
Penso proprio di si,Emanuele!
Mi stupisce di più il dato di 2° di differenza.
Io credo che 3° siano abbastanza plausibili.
Anche Ulisse oggi ha fatto la temp che ho fatto io,per dire.
Probabilmente oggi ha giocato un ruolo locale nel tuo dato.
La cosa non è strana,può sempre capitare!
Stamattina minima di 15.8°qui in paese a Villafranca...2 gradi in più rispetto a ieri con una minima di 13.9; anche se il Luglio 2000 ha dato performance molto migliori in fatto di minime! Il giorno 12 luglio 2000 la minima ha toccato qui in paese gli 11.8°che rappresenta la temperatura più bassa di luglio dal 1993.
Non so se è da imputare alle precipitazioni dei giorni scorsi o anche all'effetto "irruzione fredda", tuttavia la Valpolicella sta sfoderando delle performance incredibili. E anche la vicina Pesantina si difende egregiamente.
Vediamo se il trend continua anche nei prossimi giorni, allora ci sarebbe qualcosa d'anomalo.
Comment