Premetto la mia discussione non vuol fare nessuna polemica, massimo rispetto per tutti coloro che si cimentano nelle previsioni stagionali in primis il buon Andrea, diciamo che la mia vuol essere una stoccatina ai media che dopo la forte ondata di caldo che ha colpito il Sud una decina di giorni fà avevano lanciato proclami ed allarmi sull'arrivo di una nuova ondata di caldo a partire dal 10 Luglio ( al Nord parlavano di valori massimi intorno ai +35°/+37° ).
Ebbene sembra proprio che in quei giorni saremo interessati da tutt'altra configurazione, questo a dimostrare che secondo il mio parere personale specie durante la stagione estiva il tempo dev'essere sempre bello, caldo, sereno ad uso e consumo dei vacanzieri e degli operatori turisitci, la realtà è diversa ci vorrebbe un po' di sano realismo, in fin dei conti Noi appassionati sin dalla scorsa settimana eravamo piuttosto dubbiosi su tale previsione e così sarà.
Buona Giornata
Ebbene sembra proprio che in quei giorni saremo interessati da tutt'altra configurazione, questo a dimostrare che secondo il mio parere personale specie durante la stagione estiva il tempo dev'essere sempre bello, caldo, sereno ad uso e consumo dei vacanzieri e degli operatori turisitci, la realtà è diversa ci vorrebbe un po' di sano realismo, in fin dei conti Noi appassionati sin dalla scorsa settimana eravamo piuttosto dubbiosi su tale previsione e così sarà.
Buona Giornata
Comment