Temp. di Verona su MTG?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Emanuele
    Utente Registrato
    • Jul 2006
    • 5518

Temp. di Verona su MTG?

Volevo chiedere a Max. e Siro da dove sono prese le temp. di Verona indicate nella home page del Meteogiornale.
    Sono molto elevate ad esempio ieri +31,2°! Mi sembra che il Max. abbia fatto +30,9° all'interno di una corte in mezzo alle case, mi auguro non sia quella dell'aeroporto perchè sarebbe veramente un caso, un altro esempio Massimo che ha una Davis a norma su prato erboso ieri ha registrato +29,8° questo ci stà essendo aldi fuori del contesto urbano.
    Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.
  • Massimiliano
    Consiglio direttivo
    • Jul 2006
    • 23726

Originariamente inviato da Emanuele
    Volevo chiedere a Max. e Siro da dove sono prese le temp. di Verona indicate nella home page del Meteogiornale.
    Sono molto elevate ad esempio ieri +31,2°! Mi sembra che il Max. abbia fatto +30,9° all'interno di una corte in mezzo alle case, mi auguro non sia quella dell'aeroporto perchè sarebbe veramente un caso, un altro esempio Massimo che ha una Davis a norma su prato erboso ieri ha registrato +29,8° questo ci stà essendo aldi fuori del contesto urbano.
    Si,Emanuele è il dato aeroporto!
    Infatti a sto punto qualche dubbio,sorge,spontaneo!
    ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• Emanuele
      Utente Registrato
      • Jul 2006
      • 5518

Max. puoi segnalare la cosa allo staff del MTG, secondo me il dato è molto strano, cmq Dino non ha ancora ricevuto una risposta.
      ciao
      Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.

Comment

• ulisse
        Consiglio Direttivo
        • Jul 2006
        • 12774

Anche underground da' i 31 (non mette i decimali) a Villafranca.
        Come anche il televideo.Dati quindi esatti .
        Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
        MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

Working...