Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Sapete però cosa?
Alcuni spaghetti mi fanno credere che l'ipotesi che quella grossa depressione Nord-Atlantica abbia ancora qualche possibilità di avvicinarsi a noi respingendo un'azzorriano che in breve potrebbe cammellizzarsi..
almeno 3-4 spaghi infatti si avvicinano alla +5 a 850hPa...
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
l'unica nota positiva degli spaghi, e' che la prossima settimana dovrebbe essere contraddistinta da un periodo anticlonico( maiale) con temperatura in media o leggermente sotto..
cio' si tradurrebbe in giornate gradevolissime con il profumo di fine estate..
le giornate di fine agosto proprio come piacciono a me..
ideali per le gite fuori porta..
penso che come estremi si variera' da +11/+14 per le minime e +24/+26 per le massime..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
l'unica nota positiva degli spaghi, e' che la prossima settimana dovrebbe essere contraddistinta da un periodo anticlonico( maiale) con temperatura in media o leggermente sotto..
cio' si tradurrebbe in giornate gradevolissime con il profumo di fine estate..
le giornate di fine agosto proprio come piacciono a me..
ideali per le gite fuori porta..
penso che come estremi si variera' da +11/+14 per le minime e +24/+26 per le massime..
quoto io amo questo genere di tempo dolce e dal profumo di settembre, un periodo tutto da godere, un ''sabato del villaggio'' per noi freddofili
Comment