Bellissimi spaghettini!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PadovaEst
    • Apr 2026

Bellissimi spaghettini!

Ma che bel proseguo di stagione|!

• Cevedale
    Utente Registrato
    • Jun 2006
    • 5322

Si,bellissimi.

Però quella mega depressione atlantica in arrivo la prossima settimana con HP azzorre lungo i meridiani...mi fa paura veramente....

Basta un niente..per spostare l'aria fredda sulla Spagna..con ovvia risposta *africana sull'Italia*

Comment

• Icecube
      Utente Registrato
      • Jun 2006
      • 9399

Mah..
      a me non piacciono niente..
      seccume, temp in media e che poi salgono..
      - Luca -
      Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve

Comment

• Icecube
        Utente Registrato
        • Jun 2006
        • 9399

Sapete però cosa?
        Alcuni spaghetti mi fanno credere che l'ipotesi che quella grossa depressione Nord-Atlantica abbia ancora qualche possibilità di avvicinarsi a noi respingendo un'azzorriano che in breve potrebbe cammellizzarsi..
        almeno 3-4 spaghi infatti si avvicinano alla +5 a 850hPa...
        - Luca -
        Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve

Comment

Già a 4 giorni c'è uno spread di 8gradi...è presto, presto

Comment

• steva
            Socio Estremo Meteo4
            • Jul 2006
            • 5505

l'unica nota positiva degli spaghi, e' che la prossima settimana dovrebbe essere contraddistinta da un periodo anticlonico( maiale) con temperatura in media o leggermente sotto..
            cio' si tradurrebbe in giornate gradevolissime con il profumo di fine estate..
            le giornate di fine agosto proprio come piacciono a me..
            ideali per le gite fuori porta..
            penso che come estremi si variera' da +11/+14 per le minime e +24/+26 per le massime..
            Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!

Comment

• Marco C.
              Consiglio direttivo
              • Jun 2006
              • 15660

Originariamente inviato da steva
              l'unica nota positiva degli spaghi, e' che la prossima settimana dovrebbe essere contraddistinta da un periodo anticlonico( maiale) con temperatura in media o leggermente sotto..
              cio' si tradurrebbe in giornate gradevolissime con il profumo di fine estate..
              le giornate di fine agosto proprio come piacciono a me..
              ideali per le gite fuori porta..
              penso che come estremi si variera' da +11/+14 per le minime e +24/+26 per le massime..

quoto io amo questo genere di tempo dolce e dal profumo di settembre, un periodo tutto da godere, un ''sabato del villaggio'' per noi freddofili

Comment

• steva
                Socio Estremo Meteo4
                • Jul 2006
                • 5505

Originariamente inviato da Marco C.
                quoto io amo questo genere di tempo dolce e dal profumo di settembre, un periodo tutto da godere, un ''sabato del villaggio'' per noi freddofili
                senza contare che iniziera' per noi il tempo delle prime minimone..
                Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!

Comment

Working...