Ora sta nevicando a Buenos Aires.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco C.
    Consiglio direttivo
    • Jun 2006
    • 15660

Originariamente inviato da Emanuele Visualizza il messaggio
    A Montevideo dovrebbe aver nevicato durante i mondiali di calcio del 1950 che si svolsero proprio in Uruguay, ricordo un articolo in cui si parlava di una partita con la neve.
    Sì hai ragione l'ho appena letto anch'io sul MTG...nevicò in Uruguay durante i mondiali del 1930

il 13 luglio a Montevideo la temperatura e sotto lo zero e la neve rappresenta uno dei primi problemi per gli organizzatori dei Mondiali

Comment

• Emanuele
      Utente Registrato
      • Jul 2006
      • 5518

Mi ero sbagliato era in effetti nel 1930, nel 1950 si disputarono in Brasile.
      Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.

Comment

Ohhh scende la dal ciel!!!!
        C'è anche Santa Claus?
        Ma h raro solo a Verona io direri raro in tutto il Nord
        P.s. notizie del temporale sul Lago di Garda?

Comment

Beh aspettimocela in Sudafrica o per la Confederation o per il Mondiale.Rivediamo Buffon in abito polare.Sembrava Santa Claus

Comment

Io mi ricordo di una nevicata breve prima er pioggia che ha colpito Sidney durante le Olimpiadi del 2000 durante le gare d'atletica.La cosa ha lasciato di stucco Bragagna e soci continuavano a chiamarla pioggiae invece ho visto subito che era neve.Poi la sentenza di Bragagna "strane pioggia a fiocchi".La decisione del Cio è stata prevista basta a OLIMPIDI ESTIVE IN INVERNO.Insomma la Fifa è avvisata.Ma ci pensate?
            "Attenzione Finale Mondiale rinviata per NEVE!!"

Comment

• Marco C.
              Consiglio direttivo
              • Jun 2006
              • 15660

Ufficialmente all'areoporto di Buenos Aires si è registrato un accumulo di 4 cm

EVENTO STORICO la terza volta che capita nella storia della capitale Argentina

Comment

• Icecube
                Utente Registrato
                • Jun 2006
                • 9399

Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggio
                Ufficialmente all'areoporto di Buenos Aires si è registrato un accumulo di 4 cm

EVENTO STORICO la terza volta che capita nella storia della capitale Argentina
                - Luca -
                Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve

Comment

Working...