Decade sotto media?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Emanuele
    Utente Registrato
    • Jul 2006
    • 5518

Decade sotto media?

Dai dati del Max. considerando che oggi saremo in media o leggermente sotto, sembrerebbe di sì.
    Su Villafranca purtroppo il dato è influenzato dalle massime che sovrastimano di 1°, pertanto corriamo il rischio che utte le stazioni del Nord siano in media o sotto mentre Villafranca sopra media, vedremo.
    Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.

Comunque Emanuele è da un pò che si dice che la stazione A.M. di Verona Villafranca sovrastima sia minime che massime perchè registra valori troppo distanti dall'Arpa che ha la stazione ad un Km in linea d'aria in aperta campagna, e troppo vicini ai miei che ho gli strumenti in pieno centro paese. In un mio post di qualche giorno fa, ho riportato tutti i valori che registrano dopo il tramonto del sole...e anche lì qualcosa non quadra

Comment

• Icecube
      Utente Registrato
      • Jun 2006
      • 9399

Speremo!
      - Luca -
      Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve

Comment

• Massimiliano
        Consiglio direttivo
        • Jul 2006
        • 23726

Però occhio,perchè il confronto che ho io è con anni recenti,mentre Villafranca usa i dati noaa 61-90.
        Anche per questo io potrei essere sottomedia e Villafranca no!
        ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• Angelo
          Consiglio direttivo
          • Jun 2006
          • 12323

Staremo a vedere. Che i valori assoluti di Verona Villafranca A.M. facciano pietà è risaputo, ormai è inutile dire sempre le stesse cose.
          Tutto sta a vedere se anche nel periodo 61/90 i valori erano sballati come lo sono ora oppure no.
          Cosa pressochè impossibile da dire.
          https://www.meteoarena.com/

Comment

Working...