Qui i dubbi aumentano assolutamente.
Vi posto la gentile risposta di Massimo Aceti alla mia domanda in mp su MTG sulle medie di Villafranca!
"Ciao Max!
le medie della prima decade sono state +17.2/+30.6
rispetto alle medie 1961/90 rispettivamente 0/+2.2
Penso che Villafranca sovrastimi le massime di circa 1 grado, infatti nessun'altra stazione del Veneto ha avuto massime oltre i 30 gradi, e nemmeno Brescia Ghedi.
Le minime invece mi sembrano corrette
Ciao!
Massimo"
Insomma perlomeno nei valori massimi,la stazione dell'aeroporto ha qualcosa che non va.
Per le minime invece avevo già fatto caso che sono molto più congruenti,nonostante calino piano,poi però vanno sotto e sono spesso molto sotto le mie.
Mentre le massime spesso sono uguali alle mie,il chè non può essere!
Questo è quanto!
Vi posto la gentile risposta di Massimo Aceti alla mia domanda in mp su MTG sulle medie di Villafranca!
"Ciao Max!
le medie della prima decade sono state +17.2/+30.6
rispetto alle medie 1961/90 rispettivamente 0/+2.2
Penso che Villafranca sovrastimi le massime di circa 1 grado, infatti nessun'altra stazione del Veneto ha avuto massime oltre i 30 gradi, e nemmeno Brescia Ghedi.
Le minime invece mi sembrano corrette
Ciao!
Massimo"
Insomma perlomeno nei valori massimi,la stazione dell'aeroporto ha qualcosa che non va.
Per le minime invece avevo già fatto caso che sono molto più congruenti,nonostante calino piano,poi però vanno sotto e sono spesso molto sotto le mie.
Mentre le massime spesso sono uguali alle mie,il chè non può essere!
Questo è quanto!

Comment