Purtroppo devo segnalare una grossa grandinata a Paescantina, dimensione dei chicci circa 1-2 cm., tutto bianco, i balconi sono bianchi come se fosse nevicato, a dopo per aggiornamenti ma penso ci saranno grossi danni alle colture.
Notevole grandinata a Pescantina
Collapse
X
-
che brutta notizia che daiOriginariamente inviato da EmanuelePurtroppo devo segnalare una grossa grandinata a Paescantina, dimensione dei chicci circa 1-2 cm., tutto bianco, i balconi sono bianchi come se fosse nevicato, a dopo per aggiornamenti ma penso ci saranno grossi danni alle colture.
cavolo ed io non posso mettere la makkina al coperto...
-
-
Appena fatto un giro in giadino, circa 1-2 cm. di grandine al suolo, purtroppo i danni ci sono, domani mattina alla luce del sole si potranno quantificare meglio.
Buona notteQuante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.
Comment
-
-
Qui per fortuna niente grandine ma ben 27,4mm accumulati dalle 5.30 di stamattina fino a poco fa.
Comment
-
-
Originariamente inviato da marco63finalmente, era ora !!!

Comment
-
-
A Pastrengo è caduta poca grandine e quindi non ha fatto danni; confermo le dimensioni di 1-1,5 cm.Pastrengo (VR) - 168m s.l.m. 45°29'38.23" N - 10°47'49.49" E Meteo Pastrengo
Molina di Fumane (VR) - 708m s.l.m. 45°37'00'' N - 10°54'38'' E Meteo Molina
Comment
-
Comment