metar

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca-meteo-6
    • Apr 2026

metar

girando in internet visto che cementato su sta sedia non mi rimane altro da fare ho beccato un programmino che tramite internet e con upload automatico , decodifica il METAR di qualsiasi citta' del mondo ( aeroporto ) io l'ho scaricato,e' free , e pare funzioni bene.
    sono sul metar di Villa ( LIPX ) e ho settato il programma di modo da collegarsi alla banca dati NOAA (free) e scaricare il metar se c'e' ogni 15 minuti.
    E' carino e poi sembra free,nel senso che non so se e' un programma con restrizioni di tempo ossia che dopo ad esempio 1 ora si blocca.
    lo sto testando da mezz'ora , ho confrontato il metar con il sito di AM e' sono identici.
    se volete , per informazione , e' un programma che e' scaricato in zip e non e' installante quindi se non lo volete piu' basta cancellarlo.
    ciao
    oh fatemi sapere,dai!

The MetarWeather utility decodes METAR weather reports from around the world, and displays them in a simple weather report table

andate in fondo alla pag X downld
  • sassetto
    Utente Registrato
    • Jun 2006
    • 7878

http://www.meteoveneto.com/metar.php
    Poche ma bone.
    .
    Nuovo sito MeteoChioggia - MeteoVeneto

Comment

• luca-meteo-6

good!
      ma io li ho sul mio pc e non devo "refresciare" una pagina web che pesa di piu'perche' l'aggiornam avviene aut

Comment

Working...