Sono nuovo di qua

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sassetto
    Utente Registrato
    • Jun 2006
    • 7878

Originariamente inviato da Simone Visualizza il messaggio
    Purtroppo no, il nostro "esperto" di reti di staizoni è in vacanza fino ai primi giorni della prox settimana...ma quando torna...
    Sarave mi????
    Perchè, sic stantibus rebus, in dieci minuti alea iacta est!!!
    Scusatemi ma a quest'ora mi diletto col latino.
    Volevo dire: se le cose stanno così (cioè: se il sito è quello con quell'impostazione) in dieci minuti la metto on line.
    Poche ma bone.
    .
    Nuovo sito MeteoChioggia - MeteoVeneto

Comment

• sassetto
      Utente Registrato
      • Jun 2006
      • 7878

Originariamente inviato da amx74 Visualizza il messaggio
      DATI ON-LINE

SITO ANCORA MOLTO SCARNO MA I DATI CI SONO (per i dati completi cliccate su "Dati Completi")

www.tonezzadc-meteo.cjb.net
      Poche ma bone.
      .

Comment

Ciao, vi faccio una domanda sull'anemometro della stazione DAVIS VP2, mi sono accorto di non aver montato quel pezzetto di plastica nero fatto a semicono, montato sopra le coppette,è un grave problema, oppure non è indispensabile? Ve lo chiedo perchè il montaggio dell'anemometro non è stato dei più semplici , è piuttosto pericoloso, risalire fino là.........volevo sapere se ne vale la pena.....

.........ho montato il pezzo mancante, ma ho perso il grano di 1,25 che fissa le coppette al potenziometro..................la s**** è con me....ora al primo forte vento le coppette si smontano sicuro

Comment

• Simone
          Utente Registrato
          • Jun 2006
          • 8100

Va bene allora, se Andrea ci sa il suo permesso vediamo di metterla on line al più presto.
          Appassionato di meteorologia!

Comment

Ragazzi come faccio con le coppette?

Comment

• Simone
              Utente Registrato
              • Jun 2006
              • 8100

Porta pazienza. non riesco ad aiutarti..vedrai che qualcuno tra un pò ti risponde!

Comment

• sassetto
                Utente Registrato
                • Jun 2006
                • 7878

Ciao, vi faccio una domanda sull'anemometro della stazione DAVIS VP2, mi sono accorto di non aver montato quel pezzetto di plastica nero fatto a semicono, montato sopra le coppette,è un grave problema, oppure non è indispensabile? Ve lo chiedo perchè il montaggio dell'anemometro non è stato dei più semplici , è piuttosto pericoloso, risalire fino là.........volevo sapere se ne vale la pena.....

.........ho montato il pezzo mancante, ma ho perso il grano di 1,25 che fissa le coppette al potenziometro..................la s**** è con me....ora al primo forte vento le coppette si smontano sicuro
                Quel semicono ti serve per evitare che polvere, sabbia, acqua, etc vadano a finire sul perno di rotazione creando attrito alla rotazione e quindi sfalsando i valori. Hai fatto bene a metterlo.
                Quella vitina che tiene fisse le coppette o la sostituisci con una uguale (se riesci a trovarla) oppure ci metti un po' di colla sul perno di rotazione prima di infilare le tre coppette però è una soluzione che non ti permette di tornare indietro.
                Poche ma bone.
                .

Comment

ciao ragazzi, state leggendo i miei dati? il collegamento con cellulare è parecchio scomodo ma per ora questo passa il convento.....spero solo che al mio rientro a modena, non mi succeda lo scherzetto che si blocca tutto! magari dopo 5 minuti dalla mia partenza

qui è sempre nuvolo la notte e le minime quindi non sono granchè. solo un bel 7,6 giovedi scorso

Comment

• Marco C.
                    Consiglio direttivo
                    • Jun 2006
                    • 15660

Speriamo di no

Comment

• sassetto
                      Utente Registrato
                      • Jun 2006
                      • 7878

ciao ragazzi, state leggendo i miei dati?
                      Ora come ora no. Però se ci dai il permesso, io la metto on line su MeteoVeneto.
                      Poche ma bone.
                      .

Comment

• MeteoVerona.

Anche se scrivo poco per questioni di lavoro, non posso fare a meno di darti anche il mio benvenuto e allo stesso tempo ti invito a partecipare alla rete meteoveneto, un progetto molto interessante che va portato avanti da tutti quelli che posseggono una o più stazioni meteo!

Comment

Originariamente inviato da sassetto Visualizza il messaggio
                          Ora come ora no. Però se ci dai il permesso, io la metto on line su MeteoVeneto.
                          certo che si!

Comment

• Simone
                            Utente Registrato
                            • Jun 2006
                            • 8100

SEI MITICO!

Comment

• sassetto
                              Utente Registrato
                              • Jun 2006
                              • 7878

certo che si!
                              Grazie mille.
                              Poche ma bone.
                              .

Comment

Originariamente inviato da Simone Visualizza il messaggio
                                SEI MITICO!

Ciao Simone, se vuoi mettere i dati di Savignano sp modena,io sono d'accordo....dimmi solo cosa debbo fare

Per la stazione di Tonezza, sono preoccupato, il segnale GPRS che mi permette l'upload è molto debole e spesso si blocca tutto...domenica prossima rientro a Modena, e se si blocca tutto ...........?!?! divento pazzo

Comment

Working...