Un saluto a tutti,
vi leggo da molto ma solo in questi giorni mi sono iscritto al vostro splendido forum.... in realtà non sono un gran esperto meteo, come molti di voi, mi considero più un appassionato con la fissa per la
!! Certo ultimamente c'è poco da stare allegri dal punto di vista precipitativo, e non parlo solo dell'inverno... penso che anche i prossimi ipotizzati passaggi temporaleschi (3 - 4 agosto) ci daranno ben poche soddisfazioni...
Quindi un saluto a tutti da Isola della Scala (però lavoro a VR) sperando di poter postare presto qualche dato interessante!
Luigi alias Razzi73
vi leggo da molto ma solo in questi giorni mi sono iscritto al vostro splendido forum.... in realtà non sono un gran esperto meteo, come molti di voi, mi considero più un appassionato con la fissa per la
!! Certo ultimamente c'è poco da stare allegri dal punto di vista precipitativo, e non parlo solo dell'inverno... penso che anche i prossimi ipotizzati passaggi temporaleschi (3 - 4 agosto) ci daranno ben poche soddisfazioni...Quindi un saluto a tutti da Isola della Scala (però lavoro a VR) sperando di poter postare presto qualche dato interessante!
Luigi alias Razzi73

Comment