Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
L'accenno di prefrontale ha già prodotto le priem piogge su tutta la Lombardia orientale...
2 Gocce anche a Verona ma l'aria secca ha mandato in frontolisi il sistema!
C'è già stata qualche bella "bomba" sull'Alto Adoge...nelle prossime ore il maltempo scenderà di latitudine, andando ad interessare il Trentino e la parte settentrionale del Veneto.
Sul Veneto di pianura possiamo attenderci almeno 3-4 ore di pausa...dalle 8-9 di stasera in poi la situazione andrà monitorata.
Io credo in pioggie abbastanza diffuse nelle nottata e soprattutto nella mattinata di domani nel nostro territorio, e tempo di stampo simil-autunnale forse per qualche ora...vedèm dai!
Ciao a tutti!
Ciao, qui a Piovezzano (dove mi trovo durante l'estate) siamo in regime di siccità...non si può dar da bere se non dalle 00.00 alle 06.00 fino al a30 settembre!
Ora sopra la testa cielo nere, virga piovose...che non toccano terra causa aria secca...vento cessato...sensazione di afa....vedo benissimo i monti del bresciano....pessima cosa....
Ora qualche timida goccia raggiunge con strenua fatica la terra assetata! Cosa abbiamo fatto per meritarci tutto questo! Perdonaci!
Tre gocce e tanti auguri ora stellata.Un famoso vento era in pausa caffè anzi granita.Arrendiamoci il bello che da noi ha fatto caldo nel resto del nord fresco.Assurdo!!!
Comment