Pioggia da stanotte?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Massimiliano
    Consiglio direttivo
    • Jul 2006
    • 23726

Originariamente inviato da Simone Visualizza il messaggio
    L'accenno di prefrontale ha già prodotto le priem piogge su tutta la Lombardia orientale...
    2 Gocce anche a Verona ma l'aria secca ha mandato in frontolisi il sistema!
    che dispiacere................
    ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• Simone
      Utente Registrato
      • Jun 2006
      • 8100

C'è già stata qualche bella "bomba" sull'Alto Adoge...nelle prossime ore il maltempo scenderà di latitudine, andando ad interessare il Trentino e la parte settentrionale del Veneto.
      Sul Veneto di pianura possiamo attenderci almeno 3-4 ore di pausa...dalle 8-9 di stasera in poi la situazione andrà monitorata.

Appassionato di meteorologia!

Comment

Io credo in pioggie abbastanza diffuse nelle nottata e soprattutto nella mattinata di domani nel nostro territorio, e tempo di stampo simil-autunnale forse per qualche ora...vedèm dai!
        Ciao a tutti!

Comment

• temporalon
          Socio Estremo Meteo4
          • Jul 2006
          • 26285

Io sono pessimista per la pioggia, troppo secca l'aria, spero de sbagliarme, naturalmente.
          storico dei miei dati su
          www.marcometeocerea.altervista.org

Comment

• Simone
            Utente Registrato
            • Jun 2006
            • 8100

Un mio amico mi segnala qualche pioggia in valPolicella
            Appassionato di meteorologia!

Comment

• Paolo
              Presidente
              • Jul 2006
              • 5730

Ciao, qui a Piovezzano (dove mi trovo durante l'estate) siamo in regime di siccità...non si può dar da bere se non dalle 00.00 alle 06.00 fino al a30 settembre!

Ora sopra la testa cielo nere, virga piovose...che non toccano terra causa aria secca...vento cessato...sensazione di afa....vedo benissimo i monti del bresciano....pessima cosa....

Ora qualche timida goccia raggiunge con strenua fatica la terra assetata! Cosa abbiamo fatto per meritarci tutto questo! Perdonaci!
              Last edited by Paolo; 02-08-2007, 20:09.
              Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
              Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
              Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49

Comment

• Nicola
                Utente Registrato
                • Jul 2006
                • 1122

Dopo le 4 gocce fatte verso le 21.30 ora tutto sembra tacere...speriamo!! Del resto voglio testare il pluviometro della davis!!

Abito a San Giovanni Lupatoto (42 m.s.l.m) in una zona di campagna, lavoro a San Massimo.

Comment

Tre gocce e tanti auguri ora stellata.Un famoso vento era in pausa caffè anzi granita.Arrendiamoci il bello che da noi ha fatto caldo nel resto del nord fresco.Assurdo!!!

Comment

Working...