Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Anche a Cerea, nonostante due temporali accumulo di 1mm appena. Il primo alle 4 e non ha prodotto accumulo, l'altro alle 7 ed ha prodotto il millimetro. Niente da fare, passati troppo a sud-est. Sarà par nantra olta!
Solo tanto casin a Villafranca ma niente di più...un pò di pioggia che non ho ancora controllato e vento seguito da tuoni rumorosi che mi hanno svegliato intorno alle 4...se non altro ha bagnato la terra ormai arsa dalla calura del mese di luglio...ma ci vorrebbe ben altro...mi sta bene il caldo ma troppa siccità mi inquieta...soprattutto dopo la vista dell'Adige stamattina...ormai in alcuni punti sembra uin rigagnolo
Solo tanto casin a Villafranca ma niente di più...un pò di pioggia che non ho ancora controllato e vento seguito da tuoni rumorosi che mi hanno svegliato intorno alle 4...se non altro ha bagnato la terra ormai arsa dalla calura del mese di luglio...ma ci vorrebbe ben altro...mi sta bene il caldo ma troppa siccità mi inquieta...soprattutto dopo la vista dell'Adige stamattina...ormai in alcuni punti sembra uin rigagnolo
lo sò Daniele,ma è estate e tutto questo è assolutamente normale.
L'adige pena per le altre stagioni sbagliate,non per questa!
Ben detto Max...hai perfettamente ragione...paghiamo lo scotto di un anno veramente anomalo...è da settembre 2006 che semo fuori fase...però è più forte di me...vedere fiumi e natura in pena non mi piace proprio...nonostante sia dalla tua sul fatto che l'estate è così e non si può pretendere che vada a riequilibrare quell'equilibrio perso ormai da mesi
Ben detto Max...hai perfettamente ragione...paghiamo lo scotto di un anno veramente anomalo...è da settembre 2006 che semo fuori fase...però è più forte di me...vedere fiumi e natura in pena non mi piace proprio...nonostante sia dalla tua sul fatto che l'estate è così e non si può pretendere che vada a riequilibrare quell'equilibrio perso ormai da mesi
Eh già!
E tutto sommato finora l'estate è si sopramedia termica,ma senza alcun eccesso,pensa se avesse seguito le orme di aprile e maggio tanto per dire.......
Per cui all'estate '07 si può rimproverare ben poco,anzi la si deve ringraziare,perchè se fosse stata anomala come i mesi scorsi, a quest'ora saremmo veramente senza acqua nei fiumi e nelle case............
giugno ha piovuto e qualche temporale lo ha fatto anche dopo!
Secondo me finora questa è da definirsi, "l'estate perfetta!"
Vedremo come proseguirà!
Comment