Nowcasting peggioramento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Emanuele
    Utente Registrato
    • Jul 2006
    • 5518

Nowcasting peggioramento

Pescantina
    Temporale da west, accumulo parziale 5 mm., forti raffiche da west, temp. scesa a +19,5°.
    Buona Notte
    Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.
  • Corrado
    Consiglio direttivo - Moderatore
    • Jun 2006
    • 11615

grezzana centro 12,4 mm

Ho notizie che verso la città ha piovuto meno e che in montanga c'era un uragano!Chi può confermare la notizia?
    http://meteogrezzana.altervista.org/img/

Comment

• Alpenliebe82

0,4 mm... l'è meo che arriva ottobre in pressia valà...

con la nebbia fao de più...

Comment

• Emanuele
        Utente Registrato
        • Jul 2006
        • 5518

Totale accumulo 11 mm. di pioggia, discreto anche il secondo temporale contrassegnato da forte attività elettrica.
        Questa mattina temp. minima +17,7°
        Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.

Comment

• temporalon
          Socio Estremo Meteo4
          • Jul 2006
          • 26285

Anche a Cerea, nonostante due temporali accumulo di 1mm appena. Il primo alle 4 e non ha prodotto accumulo, l'altro alle 7 ed ha prodotto il millimetro. Niente da fare, passati troppo a sud-est. Sarà par nantra olta!
          storico dei miei dati su
          www.marcometeocerea.altervista.org

Comment

• Massimiliano
            Consiglio direttivo
            • Jul 2006
            • 23726

temporale debole e vento stanotte qui a Cadidavid.
            Misurati 3,8mm di pioggia.
            2 tuoni,uno el ma svejà!
            ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

Originariamente inviato da Corrado Visualizza il messaggio
              grezzana centro 12,4 mm

Ho notizie che verso la città ha piovuto meno e che in montanga c'era un uragano!Chi può confermare la notizia?
              Uragano?!?

Comment

• Marco C.
                Consiglio direttivo
                • Jun 2006
                • 15660

0,5 mm na schifezza

Comment

Solo tanto casin a Villafranca ma niente di più...un pò di pioggia che non ho ancora controllato e vento seguito da tuoni rumorosi che mi hanno svegliato intorno alle 4...se non altro ha bagnato la terra ormai arsa dalla calura del mese di luglio...ma ci vorrebbe ben altro...mi sta bene il caldo ma troppa siccità mi inquieta...soprattutto dopo la vista dell'Adige stamattina...ormai in alcuni punti sembra uin rigagnolo

Comment

• Massimiliano
                    Consiglio direttivo
                    • Jul 2006
                    • 23726

Originariamente inviato da Daniele Visualizza il messaggio
                    Solo tanto casin a Villafranca ma niente di più...un pò di pioggia che non ho ancora controllato e vento seguito da tuoni rumorosi che mi hanno svegliato intorno alle 4...se non altro ha bagnato la terra ormai arsa dalla calura del mese di luglio...ma ci vorrebbe ben altro...mi sta bene il caldo ma troppa siccità mi inquieta...soprattutto dopo la vista dell'Adige stamattina...ormai in alcuni punti sembra uin rigagnolo
                    lo sò Daniele,ma è estate e tutto questo è assolutamente normale.
                    L'adige pena per le altre stagioni sbagliate,non per questa!

Comment

Ben detto Max...hai perfettamente ragione...paghiamo lo scotto di un anno veramente anomalo...è da settembre 2006 che semo fuori fase...però è più forte di me...vedere fiumi e natura in pena non mi piace proprio...nonostante sia dalla tua sul fatto che l'estate è così e non si può pretendere che vada a riequilibrare quell'equilibrio perso ormai da mesi

Comment

• Massimiliano
                        Consiglio direttivo
                        • Jul 2006
                        • 23726

Originariamente inviato da Daniele Visualizza il messaggio
                        Ben detto Max...hai perfettamente ragione...paghiamo lo scotto di un anno veramente anomalo...è da settembre 2006 che semo fuori fase...però è più forte di me...vedere fiumi e natura in pena non mi piace proprio...nonostante sia dalla tua sul fatto che l'estate è così e non si può pretendere che vada a riequilibrare quell'equilibrio perso ormai da mesi
                        Eh già!
                        E tutto sommato finora l'estate è si sopramedia termica,ma senza alcun eccesso,pensa se avesse seguito le orme di aprile e maggio tanto per dire.......
                        Per cui all'estate '07 si può rimproverare ben poco,anzi la si deve ringraziare,perchè se fosse stata anomala come i mesi scorsi, a quest'ora saremmo veramente senza acqua nei fiumi e nelle case............
                        giugno ha piovuto e qualche temporale lo ha fatto anche dopo!
                        Secondo me finora questa è da definirsi, "l'estate perfetta!"
                        Vedremo come proseguirà!

Comment

• Icecube
                          Utente Registrato
                          • Jun 2006
                          • 9399

solo 1,5mm miseri!

Stamattina qualche tuono e qualche illusione poi più nulla
                          - Luca -
                          Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve

Comment

• Simone
                            Utente Registrato
                            • Jun 2006
                            • 8100

forte movimento ad est:

Appassionato di meteorologia!

Comment

• Marco C.
                              Consiglio direttivo
                              • Jun 2006
                              • 15660

Prevale un NE / ENE in quelle zone, mentre sul resto della regione la ventilazione è variabile

Comment

Working...