Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
un paio di mesi che non la pulisco con la spugna passandola tra le fessure dei piatti dello schermo...ma non l'ho mai smontata...se hai voglia lo facciamo
mai smontata?
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Stamattina ho smontato la Davis, l'ho lavata bene bene bene e lucidato l'imbutone nero, poi ho installato lo schermo ventilato day-time, l'ho rimontata sul palo nuovo e quindi l'ho tirantata bene.
Sembra nuova....
eccomi!!
il mio pluvio davis è perfettamente allineato con quello manuale..
una volta sottostimava anche il mio, ma è bastato metterlo in bolla perfetta e la pluviometria è diventata esatta al decimo di mm..
una volta al mese o prima dei grandi peggioramenti vado a controllarlo e, nel caso, dò una sistematina muovendo i tiranti..
Oddio,te piove "naturalmente" 3 volte all'anno,per forza el va ben!
Prova con i nostri temporali a dirme come el va.......
Comment