Surriscaldamento su tutti i pianeti..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Siro Morello
    Consiglio Direttivo
    • Aug 2006
    • 5662

Surriscaldamento su tutti i pianeti..

Vi linko questo articolo scritto dal bravissimo Marco Rossi di MTG, è strutturato bene e pone degli ottimi interrogativi sulla questione.
    Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano
  • Marco C.
    Consiglio direttivo
    • Jun 2006
    • 15660

Non occorre andare su altri pianeti per dimostrare che la teoria attualmente in piedi sul GW antropico scusate la ripetizione ''non sta in piedi'', personalmente resto anch'io della convinzione che sia il sole il maggior responsabile dell'attuale fase di riscaldamento (tra l'altro anche il prof. Brugnoli mi sembra consideri molto valida quest'ipotesi).
    Per dimostrarlo basterebbe dimostrare l'insussistenza di quei dogmi creati ad hoc da parte degli studiosi politicizzati che stanno all'IPCC, mi sembra comunque che il muro di gomma stia per cadere sotto la spinta di scienziati ed enti indipendenti
    Ripeto la verità ce la possiamo cercare noi sul nostro mondo, del quale già non sappiamo misurare correttamente le temperature, figurarsi su altri pianeti
    Last edited by Marco C.; 19-08-2007, 11:40.

Comment

• Icecube
      Utente Registrato
      • Jun 2006
      • 9399

Bellissimo e pacato articolo!

Marco.. secondo me, come sempre, la verità sta nel mezzo....
      - Luca -
      Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve

Comment

Working...