Qui a Cerea soltanto tuoni e neanche una goccia! Non credo sia finita però, tempo burrascoso con vento di scirocco. Temp. 21.6° col 60% di u.r. pressione a 1005 H. Pa.
Monitoriamo qui i temporali in arrivo!
Collapse
X
-
Lampi del temporale del 20 08 2007 - Ore 21.00 local time
CIAO a tutti sono Michele Bortolotti
l'astrofotografo del Circolo Astrofili Veronesi
volevo segnalarvi alcune mie riprese del
temporale del 20 Agosto 2007
l'animazione è stata creata con Adobe Image Ready CS
Un saluto intriso di tornado F5 a tutti
ciao e complimenti per le vostre attività!

Comment
-
-
Alla fine a Sant'Ambrogio è andata veramente meglio di come speravo, infatti in questo fortunale sono caduti ben 22mm, che sommato al millimetro caduto in mattinata, portano il totale della giornata a 23mm...ninete male dati i presupposti iniziali...
Chicco.Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Comment
-
-
Io non ho niente da raccontarvi invece, temp. di 21.1° col 71% di u.r. staremo a vedere se alla fine della rottura ci sarà qualcosa anche per la bassa. Per adesso è soltanto una rottura... di scatole! Eeeeeeeehhhhhhheeeee Buona notte a tutti.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Originariamente inviato da MicheleC14 Visualizza il messaggiohttp://www.meteo4.com/forum/showthre...0376#post80376
CIAO a tutti sono Michele Bortolotti
l'astrofotografo del Circolo Astrofili Veronesi
volevo segnalarvi alcune mie riprese del
temporale del 20 Agosto 2007
l'animazione è stata creata con Adobe Image Ready CS
Un saluto intriso di tornado F5 a tutti
ciao e complimenti per le vostre attività!

grazie Michele l'importante sia per noi che per voi è di guardare sempre in alto
ahimè qui ho poco da dire per la mia zona quest'oggi
Comment
-
-
a Gambellara e Montebello c'è il rosso sul radarOriginariamente inviato da Giovanni Visualizza il messaggioA San Bonifacio chirurgicamente evitati dal temporale. Vento tuoni e lampi ma neanche una goccia
Totale oggi: 1 mm...
Comment
-
-
Strano, avevo scritto due messaggi ieri sera, ma non so perchè non si vedono più..
Volevo chiedere a MicheleC14 quante foto si devono/ha dovuto fare per averne 4 bellisime col lampo con cui fare la gif animata.
Il mio pluvio ieri sera dopo 50 minuti buoni di rovescio si è fermato a 70,9 mm giornalieri. Ora attendo Ulisse per la conferma o meno del dato.
Comment
-
-
Chioggia ieri 0,25mm e Rovigo invece nulla.
Comment
-
-
Sia Polesella che Buso stanno a guardare ancora una volta, ieri sera si vedevano lampi praticamente in ogni direzione, e alla fine nulla è arrivato se non il fresco con minime decisamente frizzanti!!!
Buso 12.2°C - Polesella 13.1°C
Attendo con fiducia la giornata di oggi!!!
Comment
-
Comment