Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Queste cose mi affascinano sempre, girando in lungo e in largo pèr vari siti stranieri e Italiani, guarda cosa trovo......
Forse qualcuno ne sarà già a conoscenza, però fare analisi dettagliate fino al marzo 2008 mi mancava.
Tempo da NAO ++:
Vortice polare in gran forma sul nord Europa e tempo azzorriano da noi con correnti da NW che non permetterebbero nemmeno la nebbia...minime in media ma massime oltre i +10°
Queste cose mi affascinano sempre, girando in lungo e in largo pèr vari siti stranieri e Italiani, guarda cosa trovo......
Forse qualcuno ne sarà già a conoscenza, però fare analisi dettagliate fino al marzo 2008 mi mancava.
le conoscevo da tempo!Non le ho mai segnalate perchè mi sembrava assurdo proporre carte del genere se non riescono a farle decenti nemmeno a 100 ore!
Comment