Peggioramento in Lombardia...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davide.ferrari82
    • Apr 2026

Peggioramento in Lombardia...

..gran fresco e ottimi accumuli nella giornata di ieri sull'W della regione, non c'è che dire! Ora qui da me +15,5° pioggia debole, 4 mm accumulati. Ecco i dati:

Centro di ricerca sui microclimi della Lombardia. Previsioni, dati, articoli e risorse meteorologiche in Italia e in Europa

A breve toccherà a voi, spero piova bene ovunque e che non succedano disastri
  • capo
    Consiglio Direttivo
    • Aug 2006
    • 6341

Beh voi in quanto ad acqua siete sempre piú fortunati...
    Cristina

Comment

• davide.ferrari82

Ciao Cristina!
      Beh, mediamente magari sì, ma i temporali che fa nel NE qua spesso ce li sogniamo! Ci salviamo per Autunno e Primavera, in Estate siete voi del NE ad essere sempre sugli scudi!

P.S: continua ad inserire i dati sul CML che ti controllo

Ciao!

Originariamente inviato da capo Visualizza il messaggio
      Beh voi in quanto ad acqua siete sempre piú fortunati...

Comment

• davide.ferrari82

Accumuli incredibili nel Varesotto

Peggioramento veramente tosto nell'Ovest della regione, guardate che accumuli e che temperature (nella provincia di Varese in particolare): http://www.centrometeolombardo.com/c...ntentType=Dati

Credo che alcuni dati si avvicinino ai record storici, massime e precipitazioni nelle 24 ore; parziali mensili vicino ai 300 mm, annuali anche di 800 mm e passa

Comment

• Marco C.
          Consiglio direttivo
          • Jun 2006
          • 15660

ciao Davide volevo chiederti della stazione di Sermide in provincia di Mantova, poichè purtroppo quella dell'alto polesine/bassa veronese è una zona parecchio scoperta dalla nostra rete e farebbe piacere riuscire a monitorarla...hai un indirizzo per eventualmente contattare il titolare tal M.Zerbini?

grazie
          Last edited by Marco C.; 22-08-2007, 12:16.

Comment

• davide.ferrari82

Ciao Marco! Ho l'ok da Sermide;
            Se mi scrivi qui ferrari_dr@tiscali.it ti posso dare la sua mail in modo che vi mettiate d'accordo. Chiaramente non posso postarlo su un forum pubblico!

Ciao!

Davide

Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggio
            ciao Davide volevo chiederti della stazione di Sermide in provincia di Mantova, poichè purtroppo quella dell'alto polesine/bassa veronese è una zona parecchio scoperta dalla nostra rete e farebbe piacere riuscire a monitorarla...hai un indirizzo per eventualmente contattare il titolare tal M.Zerbini?

grazie

Comment

• capo
              Consiglio Direttivo
              • Aug 2006
              • 6341

Originariamente inviato da davide.ferrari82 Visualizza il messaggio
              Ciao Cristina!
              Beh, mediamente magari sì, ma i temporali che fa nel NE qua spesso ce li sogniamo! Ci salviamo per Autunno e Primavera, in Estate siete voi del NE ad essere sempre sugli scudi!

P.S: continua ad inserire i dati sul CML che ti controllo

Ciao!
              Uhm si dai, dipende comunque molto dalle zone

Ovvio che inserisco...ogni tanto mi scappa un giorno ma poi rimedio
              Cristina

Comment

Working...