Stamattina è stato pubblicato il mio articolo su MTG
Quel dolce profumo di autunno anticipato...
Collapse
X
-
Speriamo solo che non ci sia tanta nebbia come lo scorso autunno/inverno.....in Polesine si è raggiunto quota 46 (e intendo visibilità inferiore ai 200mt e persistente per l'intera giornata) nel periodo (dic-gen-feb).
Un record che non accadeva dagli anni 70 e purtroppo senza episodi di nebbia "fredda".
Cmq nel Polesine in particolare e nel Ferrarese, la media di agosto è di 2,7 giorni, con punte di 7/8 giorni nelle estati degli anni 60 e 70.
Comment
-
-
per me l'estate di quelle " giuste" durera' fino ad ottobre.venerdi' prossimo notte parto per gli stati uniti dove risiedero' dal mago degli aerovane per un mese.
Attualmente ci sono 104-106 °F.me la godro' a piu' non posso.
magari vi scrivo sul forum da la',ok?
con l'occasione vi avviso che tutto il sito internet non sara' aggiurnato per suddetto periodo causa la mia assenza.
lascero' in funzione solo 2 anemografi che hanno carica bimensile e le stazioni davis con annesso datalogger.
oh se a qualcuno serve qualcosa di qualsiasi genere, intendo devices americane a basso prezzo me lo faccia sapere perche' quando saro' in georgia devo fare 2 spedizioni qui in italia ,una per pisanaccio di meteo pisa che vuole un sistema aerovane , consolle , registratore completo ed un medesimo scatolone per me con la stessa roba piu' tante altre chicce "inside"
fatemi sapere tutto per mail p. dopo ve do elnumaro de casa
Comment
-
Comment