Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Purtroppo per noi basso veneti, ci aspetta una settimana di caldo, con temperatura che agevolmente passeranno soglia 30°C, per fermarsi attorno a quota 32/33°C, spero non di più, alla sera il sole cala prima e la notte si respira abbastanza, ci vorrebbe la pioggia come sempre latitante da queste parti...
Massima di ieri 33.9°C a Polesella - 32.9°C a Buso
Minime della notte 17.8°C a Polesella - 18.1°C a Buso
prepariamoci stasera in palestra al forno crematorio
bel modo per ricominciare...
ps sono usciti i gironi e anche quest'anno non saremo avversari...
ho l'Este in compenso
EXTRA METEO
Pensa vecchio mio che li stavo guardando prima, e ti stavo per mandare un mess con su scritto che anche quest'anno, niente da fare !!in compenso valutavo il fatto che così a occhio e croce avete un giorone tosto, con il quasi derby con l'este e i tranquillissimi del sottoriva!!!
FINE MESSAGGIO EXTRA METEO
MESSAGGIO METEO
Sticazzaruopoli xò, mica scherzi un discreto caldino in quel di Urbana, io ero a Borghetto di Valeggio sul Mincio, e tra un tuffo in piscina e un pò di sole non me ne sono quasi accorto!!!
Caldo anche oggi comunque, secondo me largo circa sulla tacca di ieri!!
Se te voi andemo a secie!!! qua un secio e mezzo de litri su metro quadro!!! mentre a Polesella un secio.
I me seci i xè da 15 litri!!!
Dai dai che ci rifacciamo senz'altro, sono molto fiducioso su un buon inverno!!!
Oppure la speranza è talmente tanto grande che non riesco a pensare ad un altro inverno come lo scorso!!!
P.s. Sabato sono andato sui Colli, passeggiatina su dai frati, mamma cosa non ho pensato in ogni metro che facevo che vorrei avere un miliardo di stazioni sui colli...
Qua non c'è aria, in questo momento, qua non sono a 3.000 metri di quota e qua non nevica in questo momento, ciò implica che...
Boh cossa implica?!
Bhe va bhe fa caldo acciderbolina già 31.1°C in questo momento, u.r. contenuta al 43%, mi sa che oggi va a finire che fa più caldo di ieri!!! (Attualmente viaggiamo a circa +1°C rispetto ai valori di ieri)
Comment