ciao a tutty

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca-meteo-6
    • Apr 2026

ciao a tutty

yo! bro
    i'm here directly from Georgia USA qui le cose vanno alla grande ci sono strumenti da impazzire,spero di trovare un po di tempo questa notte per aprire un post decente con delle foto perche' qui sono rischiesto come una star
    basta sapere che sto pubblicizzando tutta la nostra faccenda.butei SEMO FAMOSI!!!!!!!!!!
  • nerone
    Utente Registrato
    • Aug 2006
    • 71

ok. sei arrivato....

ti sei perso un bel temporalone su est veronese...

Comment

• sassetto
      Utente Registrato
      • Jun 2006
      • 7878

Ciao omonimo: faghe vedere che chi se ciame Luca ha sempre da insegnarghene a tutti!!!
      Poche ma bone.
      .
      Nuovo sito MeteoChioggia - MeteoVeneto

Comment

• Alpenliebe82

Presente!son Luca anca mi...

Fagli vedere a sti "mericani" che siamo noi i padroni della meteo!

Comment

• sassetto
          Utente Registrato
          • Jun 2006
          • 7878

Manche Icecube e Cevedale e ghe semo tuti.....
          Poche ma bone.
          .

Comment

• Righe
            Utente Registrato
            • Jul 2006
            • 1513

Ciao Luca. Ma anche qui sei una star se è per quello!!
            E per la caccia ai tornado a che punto sei? Ciao e divertiti.

Comment

• luca-meteo-6

ueeeeeehhh!!

ho butei mi mancate,lo sapete??qui mi tocca parlar solo en american me manca el venetoooo!!! beh dai diventeremo famosi anca qui.
              oh l'e' vera che conto anca un po' de bale ma tanto,...semo grandi lo stesso.a parte tutto mi sto divertendo un tot e ho cominciato a restaurare un barometro della prima guerra mondiale ex esercito usa per una persona .per il resto mi sto divertendo.stasera ho fatto un mega pizza party ho fatto la pizza in casa e tutti sono rimasti estasiati.
              vorrei avere una nave cargo per portare un po' di roba a casa per la nostra sede non so .....ma trovero' il modo.vi saluto tutti ora qui sono solo le dieci di sera mentre li sono le 4 .e non soffro piu' nenche del jat lag sto benissimo grandeeeeeee
              un salutone a tuttiiii
              a domani vi lascio con un paio di foto eh?? con la mia casa
              mi mancate cacchio ,...son proprio un italiano!!!!

Comment

• Paolo
                Presidente
                • Jul 2006
                • 5730

Ciao Luca! Buon divertimento!
                Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
                Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
                Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49

Comment

• sassetto
                  Utente Registrato
                  • Jun 2006
                  • 7878

Ehm... gli esperti mi dicono che hai la bandiera sbagliata sulla porta: dovresti mettere la bandiera dei sudisti del Generale Lee!!!

Poche ma bone.
                  .

Comment

• sassetto
                    Utente Registrato
                    • Jun 2006
                    • 7878

Certo che abituato al 18esimo piano del Saval e poi passare a 4-5 mt da terra e circondato dagli alberi......... povero aerovane!!!!

Poche ma bone.
                    .

Comment

• luca-meteo-6

ciao regaz ...seeee 4-5 metri ma io non vengo ad abitare qui,la casa che mi aspetta e' sulla collina senza neanche un albero.....figurati se vengo a 8000 km da casa per star peggio.allora come va li? beh ho visto il post sulla tromba d'aria,....ma insomma devo proprio essere via di casa per veder qualcosa di decente li a verona???dai su,....datemi i dati del vento,...avete qualcosa di attendibile nella zona nord della citta??sembra che dalle foto sia stata proprio li,...sono curioso.meno male che ho lasciato 2 anemografi in funzione.questa sera ho un collegamento skype con i miei da casa al saval , mi faro' fare una ripresa dei tamburi degli strumenti cosi' poi vi dico quanto ho registrato.
                      qui va tutto alla grande.stamattina cioe' ora sono stato via in bici col rampichino per fare un video con la videocamera stile camera car,...oh butei ghavio presente i film classici col paesaggio classico e via discorrendo?? ecco io sono qui in mezzo.me son compra' 'na scatola de aleve che l'e' un antidolorifico che prendo ogni tanto quando mi faccio male in bici,...l'ho presa cosi' per evenienza,non si sa mai,.....ho trovato solo una scatola da 130 e ripeto 130 pasticche ,perche' qui,ovviamente l'e' tutto visto in dimensioni mega.pure le lattine de coca cola i'e' da 66 cl ,..beh l'ho pagata 6 dollari che da noi con 6 dollari compro quella da 10 pastiglie.incredibile!!!
                      qua ho tanta di quella roba da sistemare che diventero' vecchio.ed il business della meteo e' enorme.
                      per via del tempo normalmente ci sono 32-33 gradi con un elevato tasso di Hum e per la fine della settimana e' atteso qualcosa di normale per loro e ovviamente di "tromboso" per noi!!!! staremo a vedere!
                      ricordatevi che se volete qualcosa in particolare da qui dovete dirmelo per tempo.qui si trova di tutto ed ho gia' adocchiato un postiicino con tanta robetta "meteo-fans" da valutare come prezzi.
                      un caloroso saluto da quello che viene chiemato qui,....Jack 'da smokerz"
                      hola butei e sempre , almeno per me,...forza ceo verona

Comment

• Corrado
                        Consiglio direttivo - Moderatore
                        • Jun 2006
                        • 11615

Originariamente inviato da luca-meteo-6 Visualizza il messaggio
                        ciao regaz ...seeee 4-5 metri ma io non vengo ad abitare qui,la casa che mi aspetta e' sulla collina senza neanche un albero.....figurati se vengo a 8000 km da casa per star peggio.allora come va li? beh ho visto il post sulla tromba d'aria,....ma insomma devo proprio essere via di casa per veder qualcosa di decente li a verona???dai su,....datemi i dati del vento,...avete qualcosa di attendibile nella zona nord della citta??sembra che dalle foto sia stata proprio li,...sono curioso.meno male che ho lasciato 2 anemografi in funzione.questa sera ho un collegamento skype con i miei da casa al saval , mi faro' fare una ripresa dei tamburi degli strumenti cosi' poi vi dico quanto ho registrato.
                        qui va tutto alla grande.stamattina cioe' ora sono stato via in bici col rampichino per fare un video con la videocamera stile camera car,...oh butei ghavio presente i film classici col paesaggio classico e via discorrendo?? ecco io sono qui in mezzo.me son compra' 'na scatola de aleve che l'e' un antidolorifico che prendo ogni tanto quando mi faccio male in bici,...l'ho presa cosi' per evenienza,non si sa mai,.....ho trovato solo una scatola da 130 e ripeto 130 pasticche ,perche' qui,ovviamente l'e' tutto visto in dimensioni mega.pure le lattine de coca cola i'e' da 66 cl ,..beh l'ho pagata 6 dollari che da noi con 6 dollari compro quella da 10 pastiglie.incredibile!!!
                        qua ho tanta di quella roba da sistemare che diventero' vecchio.ed il business della meteo e' enorme.
                        per via del tempo normalmente ci sono 32-33 gradi con un elevato tasso di Hum e per la fine della settimana e' atteso qualcosa di normale per loro e ovviamente di "tromboso" per noi!!!! staremo a vedere!
                        ricordatevi che se volete qualcosa in particolare da qui dovete dirmelo per tempo.qui si trova di tutto ed ho gia' adocchiato un postiicino con tanta robetta "meteo-fans" da valutare come prezzi.
                        un caloroso saluto da quello che viene chiemato qui,....Jack 'da smokerz"
                        hola butei e sempre , almeno per me,...forza ceo verona
                        ciao luca qua a grezzana giovedì c'è stata una grandinata a dir poco devastante con annessa raffica di vento max al suolo(2 metri) di 72,4 km/h
                        http://meteogrezzana.altervista.org/img/

Comment

Working...