Bresega, 22.3° , tiepida giornata autunnale
Temp. minime odierne 05/09 + nowcasting
Collapse
X
-
Bellissime virghe sono appena passate sopra la mia testa..
naturalmente senza toccare terra..
in concomitanza con l'arrivo "del rovescio" il vento ha bruscamente girato da Nord ed il dp è crollato di 7 gradi in pochi minuti..
attualmente 20.9° ur 26% e dp 0.6°..Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-
-
Temporale senza precipitazioni, lampi e tuoni, ma a terra non arriva un bel niente...aria troppo secca...
Cielo spettacolare comunque...si distunguono chiaramente le virge di pioggia, e grandine anche forse..dato che in alcuni parti la virga è verdognola...
20.9°C / 35% qua a Buso!
Comment
-
-
Temp. minime odierne 05/09 + nowcasting
Da Rovigo verso Nord-NordEst
Comment
-
-
Il sistema è davvero stupendo, immagino cosa sarebbe stato se solo non ci fosse stata l'aria così secca, ora si sta dirigendo verso zona mare, la forse con l'umidità maggiore troverà forza per diventare un bel mostro...io ho fatto un pò di foto che tra poco posterò, intanto vi dico che solo con il vento e due goccie d'acqua siamo a
18.1°C / 45%
Comment
-
-
-
Originariamente inviato da Daniele Visualizza il messaggioMinima in paese a Villafranca 11.2°...non male direi per essere inizio settembre. Stasera controllo perchè potrebbe essere una delle più basse, se non la più bassa! Forse il 1°settembre 1995 aveva fatto più freddo ma a memoria rischio di cannare...estremi padova da sempre . -19.2 +40.0
http://sanmartindlupari.altervista.org/
Comment
-
-
Originariamente inviato da steva Visualizza il messaggioNo no..pura pianura..
E' una delle zone più fredde di pianura d'estate e d'autunno..in inverno un pò meno e devo cedere il passo all'alta pianura..
Temperature del genere non sono così rare..
dai dati della vicina stazione arpav di Masi spiccano i 4.9° registrati a fine agosto 95..
Queste invece le minime più basse registrate in settembre..come vedi andare intorno a 5-6 gradi non è raro..ciò che è raro è farlo ai primi di settembre!
94 --> 3,9
95 --> 3
96 --> N.P.
97 --> 4,7
98 --> 6,4
99 --> 8,7
00 --> 7,2
01 --> 4,3
02 --> 3,3
03 --> 5,3
04 --> 5,7
05 --> 9,4
06 --> 8,2Last edited by samurai; 05-09-2007, 18:26.estremi padova da sempre . -19.2 +40.0
http://sanmartindlupari.altervista.org/
Comment
-
Comment