Qulache timido segnale di inversione di tendenza?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Emanuele
    Utente Registrato
    • Jul 2006
    • 5518

Qulache timido segnale di inversione di tendenza?

Alcuni noti meteoman ci avevano paventato un'estate bollente e siccitosa, alla fine ne è venuta fuori una stagione leggermente sopra media con pluviometria solo leggermente sotto media ( a parte qualche zona privilegiata da eventi locali ).
    Anzi con Agosto è terminata la lunga seguenza di mesi sopra media ma già a Luglio lo scostamento sopra la media si era notevolmente ridotto rispetto ai mesi precedenti ( Aprile e Maggio in primis ).
    Settembre è iniziato molto fresco ed è probabile che la prima decade finisca sotto media.
    Insomma forse qualcosa stà girando dopo quasi un anno di evidentissimi scostamenti sopra la media, potrebbe essere un segnale verso quello che Andrea ci aveva previsto in merito alle previsioni autunnali.
    Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.
  • alessandro
    Utente Registrato
    • Jul 2006
    • 3540

Originariamente inviato da Emanuele Visualizza il messaggio
    Alcuni noti meteoman ci avevano paventato un'estate bollente e siccitosa, alla fine ne è venuta fuori una stagione leggermente sopra media con pluviometria solo leggermente sotto media ( a parte qualche zona privilegiata da eventi locali ).
    Anzi con Agosto è terminata la lunga seguenza di mesi sopra media ma già a Luglio lo scostamento sopra la media si era notevolmente ridotto rispetto ai mesi precedenti ( Aprile e Maggio in primis ).
    Settembre è iniziato molto fresco ed è probabile che la prima decade finisca sotto media.
    Insomma forse qualcosa stà girando dopo quasi un anno di evidentissimi scostamenti sopra la media, potrebbe essere un segnale verso quello che Andrea ci aveva previsto in merito alle previsioni autunnali.

Caro Emanuele io per settembre spererei tanto in un mese Atlantico, seguito da un ottobre e novembre ancor più atlantici.
    Questo appena passato infatti è stato l'ennesimo anno tragico per i ghiacciai nostrani (e poteva andare pure peggio...). Fino a metà mese non si vede nulla di tutto ciò, anzi, per cui spero che al più presto si cambi rotta.
    Ciao
    I'm Winston Wolfe. I solve problems.
    Well, let's not start sucking each other's ***** quite yet.

Comment

• Icecube
      Utente Registrato
      • Jun 2006
      • 9399

Originariamente inviato da alessandro Visualizza il messaggio
      Caro Emanuele io per settembre spererei tanto in un mese Atlantico, seguito da un ottobre e novembre ancor più atlantici.
      Questo appena passato infatti è stato l'ennesimo anno tragico per i ghiacciai nostrani (e poteva andare pure peggio...). Fino a metà mese non si vede nulla di tutto ciò, anzi, per cui spero che al più presto si cambi rotta.
      Ciao

Che mi dici di questo?
      Può andare?

- Luca -
      Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve

Comment

• alessandro
        Utente Registrato
        • Jul 2006
        • 3540

Originariamente inviato da Icecube Visualizza il messaggio
        Che mi dici di questo?
        Può andare?

Ecco appunto questa è la materializzazione dei miei incubi....
        Cioè intendiamoci, non è che mi faccia schifo andare al mare ancora durante questo settembre, però insomma....
        I'm Winston Wolfe. I solve problems.
        Well, let's not start sucking each other's ***** quite yet.

Comment

Working...