Previsioni per il Basso Veneto online
Collapse
X
-
-
Grandissimo Marco, dai che si ricomincia!!Originariamente inviato da Marco C.
P.S. Mi sono permesso di aggiungere la tua firma in fondo nonchè di dividere la previsione dalla situazione per rendere migliore la grafica dell'home page dove è finita dritta dritta la tua previsione!!
Comment
-
-
quando vuoi..Originariamente inviato da Marco C.hei tu mi devi dare un giorno alla settimana da affidartele....va bene il lunedì?
quest'estate ho perso decisamente il ritmo..
bisogna reiniziare..
se vuoi facciamo come l'anno scorso che facevamo due giorni a testa con l'opzione del terzo..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-
-
No quest'anno volevo distribuire con i lampionari le forze e visto che ormai tutti siamo in grado di leggere i più importanti parametri meteo, volevo provare a dedicarmi alle previsioni per Padova così Icecube e Simone si dedicano a quelle di Verona...t'è capit?Originariamente inviato da stevaquando vuoi..
quest'estate ho perso decisamente il ritmo..
bisogna reiniziare..
se vuoi facciamo come l'anno scorso che facevamo due giorni a testa con l'opzione del terzo..
Comment
-
-
agli ordini grande capo!Originariamente inviato da Marco C.No quest'anno volevo distribuire con i lampionari le forze e visto che ormai tutti siamo in grado di leggere i più importanti parametri meteo, volevo provare a dedicarmi alle previsioni per Padova così Icecube e Simone si dedicano a quelle di Verona...t'è capit?
dobbiamo anche mettere online Urbana...
appena mi arriva il datalogger..sono tre settimane che deve arrivarmi..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-
Comment