Prati di Tivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lamiera
    Socio Estremo Meteo4
    • Jun 2006
    • 13034

Prati di Tivo

Ciao a tutti , nel fine settimana ho avuto la fortuna di andare in Abbruzzo , ho puntato dritto al Gran Sasso , sono arrivato A Prati di Tivo ed ho preso una antica seggiovia ad un posto . Arrivato in cima la realta' ha superato il sogno , ancora neve per terra , rimasuglio della ondata da est della scorsa settimana e ad est la costa adriatica blu cobalto , con l'aiuto di un binocolo si vedevano le persone che pigliavano il sole .

Meraviglioso , un qualche cosa di mistico , ero felice e sentivo di non avere bisogno di niente altro .

Appena ho tempo vi postero' alcune foto , ma non rendono lo spettacolo della realta' !

Grande Italia grande davvero !
    SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
  • Marco C.
    Consiglio direttivo
    • Jun 2006
    • 15660

Comment

• Massimiliano
      Consiglio direttivo
      • Jul 2006
      • 23726

Ti capisco al 100%.
      Per questo io non faccio quasi mai foto!
      Non potranno mai rendere l'emozione della pelle e dell'anima!
      ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• Corrado
        Consiglio direttivo - Moderatore
        • Jun 2006
        • 11615

Pensa lamiera che ho notizie che in valle aurina o per meglio dire nelle sue valli laterali ci sono ancora 10-15 cm di neve a quota 2100 nei punti più riparati
        http://meteogrezzana.altervista.org/img/

Comment

• lamiera
          Socio Estremo Meteo4
          • Jun 2006
          • 13034

Originariamente inviato da Corrado Visualizza il messaggio
          Pensa lamiera che ho notizie che in valle aurina o per meglio dire nelle sue valli laterali ci sono ancora 10-15 cm di neve a quota 2100 nei punti più riparati
          Ciao Corrado , Sabato io sono sceso a 2050 e c'erano tracce ma appena piu' in su era propio bianco !
          SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

• Siro Morello
            Consiglio Direttivo
            • Aug 2006
            • 5662

Complimentoni Lamiera! io sono stato a Prati di Tivo a metà giugno, è un posto bellissimo da dove si vede il mare sotto il corno del Gran sasso
            Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano

Comment

Working...