Amiche e amici del forum,sto pensando ad una iniziativa che mi auguro possa interessare e far piacere.
Sarà una cosa lenta che farò nel tempo.
Da questo spazio,inserirò un resoconto meticoloso diviso anno per anno e mese per mese,di tutti i dati del mio archivio.
La cosa sarà lunga e farò anno per anno con calma.
Sarà alla fine a disposizione di tutti per confronti e quant'altro.
Come sapete sto inserendo i dati di Emilio,sono giunto al 1987.
In quell'epoca ero a militare e dunque i miei dati hanno alcune lacune,in alcuni periodi,proprio non ci sono.
Grazie al confronto con Emilio ho ora la possibilità di integrare i punti mancanti o i dati "dubbi".
Naturalmente come detto il lavoro andrà fatto nel tempo.
Ma intanto comincerò con il 1985 che è totalmente apposto.
Durante il prossimo fine settimana,dunque inzierò a inserire questo meraviglioso anno,che segna anche l'inizio dei miei rilevamenti.
Probabilmente lo dividerò in varie puntate,essendo ricco di avvenimenti di tutti tipi,da epici freddi a caldi più che notevoli!
a presto!
Sarà una cosa lenta che farò nel tempo.
Da questo spazio,inserirò un resoconto meticoloso diviso anno per anno e mese per mese,di tutti i dati del mio archivio.
La cosa sarà lunga e farò anno per anno con calma.
Sarà alla fine a disposizione di tutti per confronti e quant'altro.
Come sapete sto inserendo i dati di Emilio,sono giunto al 1987.
In quell'epoca ero a militare e dunque i miei dati hanno alcune lacune,in alcuni periodi,proprio non ci sono.
Grazie al confronto con Emilio ho ora la possibilità di integrare i punti mancanti o i dati "dubbi".
Naturalmente come detto il lavoro andrà fatto nel tempo.
Ma intanto comincerò con il 1985 che è totalmente apposto.
Durante il prossimo fine settimana,dunque inzierò a inserire questo meraviglioso anno,che segna anche l'inizio dei miei rilevamenti.
Probabilmente lo dividerò in varie puntate,essendo ricco di avvenimenti di tutti tipi,da epici freddi a caldi più che notevoli!
a presto!

Comment