La coerenza di Studio Aperto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco C.
    Consiglio direttivo
    • Jun 2006
    • 15660

La coerenza di Studio Aperto

Incredibile ma vero oggi il direttore della nota testata telegiornalistica lanciava invettive contro il "catastrofismo" che emerge dalle conferenze sul clima.
    Una lezione del genere proprio da chi urla parlando di trombe d'aria, ondate di gelo polare e di caldo asfissiante che quasi quotidianamente colpiscono il nostro paese creando solo confusione nell'opinione pubblica...
    forse penso che inibire a parlare di certi argomenti ai giornalisti porterebbe si alla censura, ma piuttosto di sentire c.agate del genere

UNA VERGOGNA
    Last edited by Marco C.; 13-09-2007, 12:59.
  • davide.ferrari82

Guarda il putiferio :-) che si è scatenato da noi!
    Ci sono molte cose sensate, altre al limite della querela, fatto sta che sono proprio loro a lanciare allarmi qualunque sia la situazione climatica attuale e quella prospettata, enfatizzando SEMPRE e molto il tutto (alluvioni, ondate di gelo polare, caldo storico, siccità...)

Ciao! ;)

Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggio
    Incredibile ma vero oggi il direttore della nota testata telegiornalistica lanciava invettive contro il "catastrofismo" che emerge dalle conferenze sul clima.
    Una lezione del genere proprio da chi urla parlando di trombe d'aria, ondate di gelo polare e di caldo asfissiante che quasi quotidianamente colpiscono il nostro paese creando solo confusione nell'opinione pubblica...
    forse penso che inibire a parlare di certi argomenti ai giornalisti porterebbe si alla censura, ma piuttosto di sentire c.agate del genere

UNA VERGOGNA

Comment

• Massimiliano
      Consiglio direttivo
      • Jul 2006
      • 23726

Basta non guardare questi servizi!
      ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• temporalon
        Socio Estremo Meteo4
        • Jul 2006
        • 26285

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
        Basta non guardare questi servizi!
        Hai ragione Max, anch'io la penso così. Comunque oggi l'ho sentito anch'io, ed è stata veramente una bestialità. Bisognerebbe proprio spegnere la tv in massa quando si sentono certe cose.
        storico dei miei dati su
        www.marcometeocerea.altervista.org

Comment

Io credo che il compito di questo bellissimo forum sia anche quello di spiegare alla gente come stanno le cose, non serve a niente dire "bisogna spegnere la tv"
          oppure "non bisogna gurdare certi servizi", perchè la gente comune li guarda eccome! Il vostro compito è anche quello di portare nella giusta direzione la gente che vi legge e per questo credo che sia un bene parlarne.
          Scusate se sono stato un pò polemico non è nelle mie intenzioni e spero abbiate capito cosa intendo dire.

Comment

• Icecube
            Utente Registrato
            • Jun 2006
            • 9399

Originariamente inviato da Jeep78 Visualizza il messaggio
            Io credo che il compito di questo bellissimo forum sia anche quello di spiegare alla gente come stanno le cose, non serve a niente dire "bisogna spegnere la tv"
            oppure "non bisogna gurdare certi servizi", perchè la gente comune li guarda eccome! Il vostro compito è anche quello di portare nella giusta direzione la gente che vi legge e per questo credo che sia un bene parlarne.
            Scusate se sono stato un pò polemico non è nelle mie intenzioni e spero abbiate capito cosa intendo dire.
            Ciao sposo!

Te ghe reson! E allora ti quoto!
            - Luca -
            Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve

Comment

• Simone
              Utente Registrato
              • Jun 2006
              • 8100

Tutto vero, assolutamente pazzesco!
              Appassionato di meteorologia!

Comment

• Massimiliano
                Consiglio direttivo
                • Jul 2006
                • 23726

Si,hai ragione.
                Ma quella stessa gente che segue questa informazione,molto spesso e probabilmente non si interessa di altra informazione.
                Per cui è gente già persa in partenza!

Comment

Si è anche vero quello che dici ma molti leggono questo forum e magari guardano anche studio aperto...un mio amico per esempio lo fa, certo non crede molto a studio aperto ma si chiedeva perchè qui non si è parlato della conferenza.

Oggi tanto per dire tutte le radio hanno smentito quello che ha detto "il verde", non costava niente informare la gente che vi legge che c'era qualcosa che non andava nei suoi discorsi!
                  Ho capito che lui è un ministro e sui forum non bisogna parlarne ma qui era più un discorso climatico che politico e poi al massimo intervenivi tu a fermare quelli che uscivano dal topic

Tengo a precisare che non parlo da esperto ma solo come uno dei molti utenti che vi leggono per capire realmente come stanno le cose e come me anche loro sicuramente se lo sono chiesti.

Comment

• Massimiliano
                    Consiglio direttivo
                    • Jul 2006
                    • 23726

Si è anche vero quello che dici ma molti leggono questo forum e magari guardano anche studio aperto...un mio amico per esempio lo fa, certo non crede molto a studio aperto ma si chiedeva perchè qui non si è parlato della conferenza.

Oggi tanto per dire tutte le radio hanno smentito quello che ha detto "il verde", non costava niente informare la gente che vi legge che c'era qualcosa che non andava nei suoi discorsi!
                    Ho capito che lui è un ministro e sui forum non bisogna parlarne ma qui era più un discorso climatico che politico e poi al massimo intervenivi tu a fermare quelli che uscivano dal topic

Tengo a precisare che non parlo da esperto ma solo come uno dei molti utenti che vi leggono per capire realmente come stanno le cose e come me anche loro sicuramente se lo sono chiesti.
                    Si lo sò che Pecoraro ha detto una serie di dati ben poco realistici.
                    Il problema è che in politica,tutti e non solo lui,ti dicono dati non corretti.
                    Per vari motivi.
                    Interessi,disinformazione,scelte strategiche di opportunismo,ignoranza.
                    Il problema per il forum appunto è che se lo ne parilaimo qui,per regolamento interno dobbiamo chiudere il post.
                    Non è un problema del "verde" è un problema della politica in generale e dell'informazione.
                    Studio aperto dice che il ministro ha detto un cacchiata.
                    Bene è vero,ma come sottolinea Marco C.è lo stesso mezzo d'informazione che in fatto di meteo ne spara una più grossa dell'altra.
                    Sappiamo bene che ha detto così perchè non è un ministro di suo gradimento,altrimenti se fosse dall'altra parte il "verde"avrebbe detto cose giustissime.
                    Purtroppo e non solo in Italia,siamo in mano ad un branco......e qui mi fermo perchè mi devo autocensurare......
                    Last edited by Massimiliano; 14-09-2007, 10:56.

Comment

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
                      Si lo sò che Pecoraro ha detto una serie di dati ben poco realistici.
                      Il problema è che in politica,tutti e non solo lui,ti dicono dati non corretti.
                      Per vari motivi.
                      Interessi,disinformazione,scelte strategiche di opportunismo,ignoranza.
                      Il problema per il forum appunto è che se lo ne parilaimo qui,per regolamento interno dobbiamo chiudere il post.
                      Non è un problema del "verde" è un problema della politica in generale e dell'informazione.
                      Studio aperto dice che il ministro ha detto un cacchiata.
                      Bene è vero,ma come sottolinea Marco C.è lo stesso mezzo d'informazione che in fatto di meteo ne spara una più grossa dell'altra.
                      Sappiamo bene che ha detto così perchè non è un ministro di suo gradimento,altrimenti,il "verde"avrebbe detto soe giustissime.
                      Purtroppo e non solo in Italia,siamo in mano ad un branco......e qui mi fermo perchè mi devo autocensurare......
                      si be sono tutti cosi, non c'è dubbio
                      certo che spararle ok ma così grosse

Comment

Working...