Novità Meteoveneto !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lamiera
    Socio Estremo Meteo4
    • Jun 2006
    • 13034

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
    Si,lo sò lamierone.
    La mia critica,se non si è capito non è allo strumento.
    Ma al fatto che debba essere messo in funzione questo strumento,altrimenti non si trova il tempo per inserire i dati......
    il fanulla in realtà non è lo strumento stesso,ma il suo possessore.

te capido no.......
    Ho capito alla grande , ma tanto lo sai , a parte pochi , il resto non aggiorna ! Io concordo alla grande con te , e' diventato un rito quello di controllare i dati del giorno prima , mi diverto un mondo , ma probabilmente per i piu' non e' cosi' !

Ciao vecio !
    SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

• Massimiliano
      Consiglio direttivo
      • Jul 2006
      • 23726

Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggio
      Ho capito alla grande , ma tanto lo sai , a parte pochi , il resto non aggiorna ! Io concordo alla grande con te , e' diventato un rito quello di controllare i dati del giorno prima , mi diverto un mondo , ma probabilmente per i piu' non e' cosi' !

Ciao vecio !
      lè una delle cose che rende più bella,poetica,genuina,vera,tua,questa passione!
      Forse sarò l'ultimo dei romantici meteo,magari mi e ti semo in via d'estinsion.........ma mi ogni 6 del mese o 11 o 16 o 21 o 26 o 1°,sono sempre contento,perchè inserisso a MANO i me dati!
      ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• Albertstorm

Invece per me è una gran bella sorpresa inaspettata l'aggiornamento in automatico dei dati della mia stazione "Nevega" sul sito Meteoveneto

Nulla mi vieta poi di aggiornare i mei dati su foglio excel personale ogni tot giorni, così ho sotto controllo le medie decadali che sono sempre molto utili

Albertstorm

Comment

• Siro Morello
          Consiglio Direttivo
          • Aug 2006
          • 5662

Dei benefici del programmino ne ho usufruito anche io, nonostante la mia stazione non sia on-line, comunque ogni giorno faccio le mie tabelle in excel e tengo nel mio pc lo storico mese per mese. Il programma mi permette di aggiornare subito lo storico e rendere visibili i miei dati senza troppe fatiche, poi se voglio fare il mio archivio storico posso farlo senza fretta.
          Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano

Comment

Working...