Il vento sta girando da W nord ovest forse arriva Mary Poppins !
Nowcasting peggioramento 18/09 tutto qua!!
Collapse
X
-
Da 5 minuti vento furioso da Ovest..costantemente sopra i 30 km/h con raffiche oltre i 40..
dew point in tracollo verticale..siamo già a 13°..
temperatura costante sopra i 28°..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-
-
Va che roba...Originariamente inviato da steva Visualizza il messaggioDa 5 minuti vento furioso da Ovest..costantemente sopra i 30 km/h con raffiche oltre i 40..
dew point in tracollo verticale..siamo già a 13°..
temperatura costante sopra i 28°..

Comment
-
-
Ciao AlbertoOriginariamente inviato da Albertstorm Visualizza il messaggioNoooooooooooooo!!

E' arrivato il garbino maledetto e mi ha seccato l'aria
T 29.6°C, 35% ur, vento da WSW 17,7 km/h
Dubito che pioverà stasera qui

, sono a rischissimo garbino anch'io!!
Ultimo aggiornamento da Polesella alle ore 17.10 mi dava
28.3°C / 52% e vento per fortuna debole da SW 4.8 km/h
Comment
-
-
Si si, non fa più niente..... neanche un ballettoOriginariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggioi piani alti si son gia pentiti

Comment
-
-
Meglio lasciarle alla natura........Originariamente inviato da cris1973 Visualizza il messaggioma quel coso che sta per abbordare il basso lago che direzione prendera'?????
sale su o se ne va giu', oppure con la s**** che mi ritrovo mi prende mentre vado ad Avesa?????
a voi le risposte
ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-
-
mado' Max miga te go capio seto.Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggioMeglio lasciarle alla natura........

ora si decide madre natura.That righet
Comment
-
-
Dew point ancora in calo..ora 12°..
quel bel mostriciattolo sembra si diriga dritto a ovest..
qui penso che i giochi siano finiti con codesto dewpoint..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-

Comment