Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Stazioni online di Padova e Vigarano Mainarda (FE)
E' un qualche cosa di incredibile , siamo partiti in 4 / 5 e ora guardate che roba , a guardare le temperature , i venti le umidita' , che dire e' un sogno bellissimo !
Sono molto contento di essere entrato a far parte della rete di stazioni di Meteoveneto con la mia, pur modesta, Lacrosse. La stazioneè quella di Padova, in linea da oggi. Il progetto è molto bello e non mi pare abbia uguali in rete. Speriamo che si arricchisca via via di nuove stazioni.
Metterò anche il logo di Meteoveneto nel mio sito amatoriale (MeteoPadova).
Grazie ancora e cordiali saluti a tutti.
Sono molto contento di essere entrato a far parte della rete di stazioni di Meteoveneto con la mia, pur modesta, Lacrosse. La stazioneè quella di Padova, in linea da oggi. Il progetto è molto bello e non mi pare abbia uguali in rete. Speriamo che si arricchisca via via di nuove stazioni.
Benvenuto a te Remo e complimenti per il tuo che è il più bel sito meteo della provincia di Padova
Comment