Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Non mi ricordo più.. ora son a Ferrara...
Cmq dalla settimana prossima mi sono fornito di una 4° stazioncina portatile da portarmi qui.
Purtroppo ogni volta che me ne prendo una e poi la posiziono in una zona del giardino di casa anche i miei si affezionano e non la si può più togliere...
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Qui massima 24,2°C.
Comunque ARPAV sul suo Bollettino Meteo mette una media massime per la pianura per questo periodo di 21/23°C...Quindi oggi sopra media NELLE MASSIME di un paio di gradi. Nelle minime invece, ancora leggermente sotto.
Attuali 16,7°C
82%
Minime praticamente uguali a ieri, l'unica differenza non è presente la nebbia questa mattina, ma solo una discreta foschia...già ora in diradamento...
Giornata calda e afosa di inizio autunno
La rete meteoveneto mostra in pianura come l'ur sia intorno al 50% e le temperature siano ormai a cavallo dei +25°
Giornata decisamente calda alla fine 26.0°C di massima, sono un valore notevole di quasi 7°C superiore alla media del periodo, fortunatamente l'u.r. è riusciata a scendere fino al 40%, permettendo credo stanotte di riportarsi su valori di 12°C / 13°C, valori comunque anch'essi superiori alla media del periodo!!
Comment