Massima di 23.7°C alle 16.10 (come ieri).
Giro di minime + Nowcasting 1e2.10.07
Collapse
X
-
-
Adesso a Chioggia ci sono ben 8 punti % in più di ieri di umidità, mentre a Rovigo 11 in più.
Comment
-
-
Qui invece 2% in più di umidità e 1.2 gradi in meno..
speriamo di scendere sotto i 10° come stamane..ma sarà una dura lotta!Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-
-
Qua stasera cala malissimo...siamo andati in saturazione (come immaginavo) praticamente subito, ma la temperatura non è calata a dovere tant'è che attualmente mi trovo a 16.0°C con u.r. 92%, noto che il mio problema è anche il problema delle stazioni mie vicine di casa...
Buso 16.8°C / 85%
Adria 16.4°C / 91%
Comment
-
-
Purtroppo c'ha grossa crisi..... siamo in attesa di uno da Oppeano che gentilmente potrebbe offrirci i dati della sua Davis....Originariamente inviato da Tiros Visualizza il messaggioA proposito che fine a fatto la stazione di Icecube?
Comment
-
-
Devo sistemare alcune cose e dopo si potrebbe fare.Originariamente inviato da sassetto Visualizza il messaggioPurtroppo c'ha grossa crisi..... siamo in attesa di uno da Oppeano che gentilmente potrebbe offrirci i dati della sua Davis....

Ho ancora qualche problema con la ricezione.
Comment
-

Comment