minime + nowcasting mercoledì 3 ottobre 2007

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 26285

minime + nowcasting mercoledì 3 ottobre 2007

Buongiorno, ancora da segnalare una bella giornata, con minima a 13.1° e pressione di 1019 H. Pa. Minime di 1.6° sopramedia col cielo sereno, non male!
    storico dei miei dati su
    www.marcometeocerea.altervista.org

Originariamente inviato da alessio80 Visualizza il messaggio
    Vado a letto con 15.6°C / 92%, se domattina la minima sarà sotto i 13°C potrò considerarlo come un grande successo

buona notte
    E invece... è andata molto meglio di quanto potessi immaginare con minima finale di 11.2°C, che continua la serie di minime sugli 11°C (11.5°C il giorno 1 e 11.4°C il giorno 2)

Foschia densa e nebbia in alcuni punti del mio tragitto Polesella - Buso, arrivato a lavoro ho trovato una minima di 11.5°C, quindi praticamente omotermia tra le due zone...

Ora solito cielo sereno con foschia in attesa di un altra calda giornata autunnale, con massima tra i 26°C e i 27°C

Comment

• steva
      Socio Estremo Meteo4
      • Jul 2006
      • 5505

Minima a 9.7 gradi..in calo di un decimo rispetto a ieri..
      attualmente cielo serenissimo e 16 gradi..massima sicuramente oltre i 26..
      Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!

Comment

• lamiera
        Socio Estremo Meteo4
        • Jun 2006
        • 13034

Originariamente inviato da steva Visualizza il messaggio
        Minima a 9.7 gradi..in calo di un decimo rispetto a ieri..
        attualmente cielo serenissimo e 16 gradi..massima sicuramente oltre i 26..
        10,8

Don bairo che non te si altro !
        SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

• Angelo
          Consiglio direttivo
          • Jun 2006
          • 12323

Ci pensa Breganze a metterlo in riga: 9.5°c
          https://www.meteoarena.com/

Comment

• lamiera
            Socio Estremo Meteo4
            • Jun 2006
            • 13034

Originariamente inviato da Angelo Visualizza il messaggio
            Ci pensa Breganze a metterlo in riga: 9.5°c
            Eila' , ogni mattina ascolto radio101 e chissa' perche' ti penso ! Ciao vecio ! Ad Maiora !
            SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

Caldo, ma si sapeva...

23.3°C / 60% - vento assente!!

Comment

• Angelo
                Consiglio direttivo
                • Jun 2006
                • 12323

Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggio
                Eila' , ogni mattina ascolto radio101 e chissa' perche' ti penso ! Ciao vecio ! Ad Maiora !
                In realtà i miei articoli sono online sul sito già da alcuni giorni (prima non erano firmati col mio nome ma da un generico "redazione di 3bmeteo" ) mentre le previsioni non le pubblicano ancora, restano nel database interno. In teoria da sabato le previsioni per il Veneto saranno opera mia, mi saprete dire come va
                https://www.meteoarena.com/

Comment

E bravo il meteoman Angelone...così se fà!
                  Tornando a questo triste clima ottobrino(per me non è triste perchè piuttosto de freddo preferisco el caldo) vi comunico che qui a Villafranca siamo a 25.1°in questo momento per cui deduco che i 27 saranno probabili e tranquillamente superabili...sarà anche vero che le ottobrate ci sono sempre stato ma no ottobrate da 26-28°all'ombra qui al nord...!

Comment

Aggiungo anche che se oggi supereremo come probabile i 26.8°raggiunti lo scorso anno il giorno 4 ottobre, questa sarà la seconda giornata più calda per ottobre dal 1993 quando ho iniziato a registrare i dati. Il valore più elevato è stato toccato il giorno 11/10/1997 con una massima di 28.1°!!!

Comment

Superata la massima di ieri di 26.0°C!!!

Attualmente Buso registra 26.1°C con u.r. 50%, e debole ventilazione dai quadranti occidentali...

Comment

min a + 13.4 alle 7:29
                        ora sereno + 26.2 ur50% 1017.5hPa

Comment

26.7°C / 49%, mi hanno spento il condizionatore in ufficio , io sono un pò rompi ballotte per il caldo, quando passo la soglia dei 27°C in ufficio mi lamento

Comment

• temporalon
                            Socio Estremo Meteo4
                            • Jul 2006
                            • 26285

Massima a 25.1° non so se definitiva, ma 1.3° in più di ieri e brezza da sud-ovest molto tiepida.
                            storico dei miei dati su
                            www.marcometeocerea.altervista.org

Comment

Massima definitiva di 27.0°C (+1.0°C rispetto a ieri), umidità che non è calata molto purtroppo solo 47% l'umidità minima, stanotte il calo sarà sicuramente faticoso , stando anche le velature in arrivo dall'ovest della nostra penisola...

Comment

Working...