Buongiorno - Nowcasting di oggi 05.10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessio80
    • Apr 2026

Buongiorno - Nowcasting di oggi 05.10

Stamattina nebbione di quello che bagnava l'asfalto in quel di Polesella, con minima altissima a 16.0°C, poi andando verso lavoro a Buso, la nebbia scemava in densa foschia, per scomparire completamente alla volta del capoluogo rodigino, qui a Buso la minima è stata di 14.9°C.

Attualmente il cielo è coperto da strati nebbiosi 18.6°C la temperatura con u.r. 93% e foschia in lontananza...

Se il buongiorno si vede dal mattino...

ME PIASE UN MUCIO STE CARTINE QUA

• Albertstorm

Nebbione mattutino anche in quel di Cocomaro, con mimima oscena di ben 17.1°C registrata alle 7:14

Riusciremo domani ad avere una giornata di pioggia come si deve?? Bah, ormai sono talmente disabituato alla pioggia duratura che non mi faccio alcuna illusione

Albertstorm

Comment

• temporalon
      Socio Estremo Meteo4
      • Jul 2006
      • 26285

Buon giorno, nebbia alta invece a Cerea, con minima ancora più alta di quella di ieri, a 17.2° penso che la prima decade finisca sopramedia irrimediabilmente!
      storico dei miei dati su
      www.marcometeocerea.altervista.org

Comment

• Corrado
        Consiglio direttivo - Moderatore
        • Jun 2006
        • 11615

grezzana 22,2°C con cielo sereno
        http://meteogrezzana.altervista.org/img/

Comment

Oggi minima più bassa di ieri, 15,4°C!
          Attuali 22,9°C
          70%

Comment

• Icecube
            Utente Registrato
            • Jun 2006
            • 9399

Anche a Ferrara prima vera mattina nebbiosa con una nebbia di quellche che ti bagna la faccia. Anche ora cielo semicoperto da nebbia alta con qualche raggio di sole che riesce a penetrare.
            - Luca -
            Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve

Comment

Ora sole più deciso, e temperatura in aumento, a sto punto caldo per caldo che continui pure tutto carburante in + per domani

Polesella 24.7°C / 62% / 16.8°C dew-point
              Buso 24.6°C / 64% / 17.3°C dew-point

Comment

• steva
                Socio Estremo Meteo4
                • Jul 2006
                • 5505

Tempo tra il soleggiato ed il velato anche a Merlara..La davis segna 24.8 gradi..

Ho letto le previsioni arpav e, mentre ieri le zone più colpite erano quelle meridionali, oggi hanno già cambiato idea mettendo come zone più colpite quelle nord orientali..
                Solita farsa domani?
                Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!

Comment

• Massimiliano
                  Consiglio direttivo
                  • Jul 2006
                  • 23726

Giornata molto bella e mite.
                  Un pò di foschia,ma clima gradevolissimo,che direi meglio di così.......
                  temp di 25,2°.
                  Siamo sempre lontani dal personale dell'ottobre '87 che giunse a +27,4°.
                  ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• steva
                    Socio Estremo Meteo4
                    • Jul 2006
                    • 5505

O l'arpav guarda meteoriccione o sono due pensieri differenti che pensano la stessa cosa..

Questo il succo della giornata..precipitazioni a NE della regione e in un secondo momento anche a sud..ma sempre ed esclusivamente saltando il basso veneto..
                    Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!

Comment

Originariamente inviato da steva Visualizza il messaggio
                      O l'arpav guarda meteoriccione o sono due pensieri differenti che pensano la stessa cosa..

Questo il succo della giornata..precipitazioni a NE della regione e in un secondo momento anche a sud..ma sempre ed esclusivamente saltando il basso veneto..
                      Ghe manca solo n'altra ciavada ancora e pò cavo via el pluviometro a la stazion tanto nol serve

Comment

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
                        temp di 25,2°.
                        Max!!! Se doman piove si interrompe il ciclo di week end belli serie initterrotta da mesi luce...

Comment

• steva
                          Socio Estremo Meteo4
                          • Jul 2006
                          • 5505

Originariamente inviato da alessio80 Visualizza il messaggio
                          Ghe manca solo n'altra ciavada ancora e pò cavo via el pluviometro a la stazion tanto nol serve

io comincierei a togliere le viti intanto..
                          avevo questo sentore a metà settimana, ma ieri mi ero quasi ricreduto.. (per niente)

Comment

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
                            temp di 25,2°.
                            Pensa Max che io ho registrato una massima di 27.4°proprio l'altro giorno...anche ieri 26.3 di massima. Dal 1993 invece il record personale di caldo per ottobre spetta come già detto all'11 ottobre 1997 con 28.1°!!!

Comment

• Massimiliano
                              Consiglio direttivo
                              • Jul 2006
                              • 23726

Originariamente inviato da Daniele Visualizza il messaggio
                              Pensa Max che io ho registrato una massima di 27.4°proprio l'altro giorno...anche ieri 26.3 di massima. Dal 1993 invece il record personale di caldo per ottobre spetta come già detto all'11 ottobre 1997 con 28.1°!!!
                              Si,Daniele,prima l'ho detto a memoria,ma potrei sbagliarmi.
                              Però in questi giorni ho faticato a superare i 26° finora.
                              Riguardo il fine settimana senza piogge a dir il vero,lo scorso fine settimana se ricordo bene,fu bagnato.....
                              ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

Working...