Pescantina 3,0 mm. di accumulo temp. +19,5°
Nebbione + nowcasting 06/10
Collapse
X
-
Qui da B.go Trento si vedono bei lampi a NW della città! Vento in rinforzo. Tuoni nitidi.
Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
Comment
-
-
Si caro, si!!!Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggioma ghe brutto solo da mi???
qua vento e acqua..........
Comment
-
-
ci ga el pan no ga denti!Originariamente inviato da sassetto Visualizza il messaggioSi caro, si!!!

ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-
-
Il temporale sembra stia convergendo sul basso garda e verso il Bresciano.Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
Comment
-
-
Verxa el rubineto.Originariamente inviato da alessio80 Visualizza il messaggioSpero di vedere un pò d'acqua
Comment
-
-
Originariamente inviato da sassetto Visualizza il messaggioVerxa el rubineto.

P.s. Va che go + vento che ti...

10 min AVG wind speed 25.7 Km/h
Comment
-
-
Ma qua non è maltempo.... dov'è maltempo? Io non vedo nessun maltempo in giro. E' una invenzione del governo il maltempo.Originariamente inviato da alessio80 Visualizza il messaggio

P.s. Va che go + vento che ti...

10 min AVG wind speed 25.7 Km/h

Anzi: adesso vado pure in spiaggia a finire di abbronzarmi!!!
Comment
-
-
Neanche qua...Originariamente inviato da sassetto Visualizza il messaggioMa qua non è maltempo.... dov'è maltempo? Io non vedo nessun maltempo in giro. E' una invenzione del governo il maltempo.
Anzi: adesso vado pure in spiaggia a finire di abbronzarmi!!!

xò non c'è il sole, e poi non c'ho neanche la spiaggia...almeno che non vada sulle spiaggiette del pò...allora attenzione che la concorrenza a sottomarina è iniziata
Comment
-
Comment