Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
si si, l'ho vista..
è per quello che l'ho detto..
ed infatti lasciate le montagne in nucleo si sta spompando molto velocemente..
vedrai che fa poco niente...
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Ed infatti il tutto si dissolve prima di raggiungerci..
c'è una linea invalicabile su medio veronese e basso vicentino..è da 2 ore che le prp non scendono lì sotto..
Se non fosse stato per i 3 mm di prima sarei a secco totale come tutto il basso veneto..
Annotiamo l'ennesima fregata..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
A Sant'Ambrogio direi proprio che il flop nn c'è stato dato che qui sono caduti ben 36mm...per circa 3 ore nel mio paesello ha piovuto veramente assai intensamente...Chissà come mai la zona della Valpolicella occidentale e del lago di garda sono stati così intensamente colpiti da questo peggioramento...
Chicco.
Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
A Sant'Ambrogio direi proprio che il flop nn c'è stato dato che qui sono caduti ben 36mm...per circa 3 ore nel mio paesello ha piovuto veramente assai intensamente...Chissà come mai la zona della Valpolicella occidentale e del lago di garda sono stati così intensamente colpiti da questo peggioramento...
Chicco.
Ti sbagli chicco è stata colpita solo una striscia che scendeva dalla lessinia passava da cerro-lugo e poi passava in valpolicella(fane) e via con questa linea!
Allora devo dire di essere stato veramente fortunato, visto che nel gioro di pochissimi km gli acucmuli mutano notevolmente...
Chicco.
Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Meglio riderci sopra va la...annottiamo l'ennesimo 0 (ZERO) millimetri sceso da questo peggioramento, che ha portato vento...forse un pò di fresco, vediamo quando il cielo si rasserenerà completamente e smetterà il vento!!
Meglio riderci sopra va la...annottiamo l'ennesimo 0 (ZERO) millimetri sceso da questo peggioramento, che ha portato vento...forse un pò di fresco, vediamo quando il cielo si rasserenerà completamente e smetterà il vento!!
Attualmente 16.8°C / 85%, vento medio 16 Km/h
Stacco per oggi sono apposto così...
Ancora???? Cavemo via l'atmosfera e semo a posto...
Comment