Originariamente inviato da Massimiliano
Visualizza il messaggio
Flop colossale di tutti i modelli!!!
Collapse
X
-
Eh no Max!!! Stavolta proprio no: è stato un flop colossale perchè non ha fatto niente di niente. In tutta la costa da Venezia in giù, Polesine e ferrarese compreso, non ha fatto proprio niente. Toppata galattica: tutti a dire "il Veneto sarà preso da pioggia e freddo".... ma quale Veneto???? Si e no una parte della provincia di Verona, Vicenza e Treviso. Ma non è tutto il Veneto quello, è una parte del Veneto!!!
-
-
ma mi me piase torte in giro...................Originariamente inviato da sassetto Visualizza il messaggioEh no Max!!! Stavolta proprio no: è stato un flop colossale perchè non ha fatto niente di niente. In tutta la costa da Venezia in giù, Polesine e ferrarese compreso, non ha fatto proprio niente. Toppata galattica: tutti a dire "il Veneto sarà preso da pioggia e freddo".... ma quale Veneto???? Si e no una parte della provincia di Verona, Vicenza e Treviso. Ma non è tutto il Veneto quello, è una parte del Veneto!!!

ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-
-
Se ti ha coraggio, vènare de sera séntate tra mi e Lamiera....Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggioma mi me piase torte in giro...................

Comment
-
-
da che parte volto el de drio???Originariamente inviato da sassetto Visualizza il messaggioSe ti ha coraggio, vènare de sera séntate tra mi e Lamiera....

chi elo el meno boa???
ah ah ah

ciao cari,venerdì sono tutto vostro.............

ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-
-
Beh... ghe xè anca Iaio cossì femo el QUADRILATERO!Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggioda che parte volto el de drio???
chi elo el meno boa???
ah ah ah

ciao cari,venerdì sono tutto vostro.............

Comment
-
-
Certo, perchè sarà ghiacciata.Originariamente inviato da sassetto Visualizza il messaggioarriveremo a Natale che attraverseremo la Laguna camminando.
Sic transit gloria mundi
Comment
-
-

Comment