Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Meteo4 partecipa al 130°anniversario della fondazione dell'osservatorio "Pio Bettoni"
Come sapete,Marco c.,Siro ed io non ci saremo perchè rappresenteremo il meteoveneto-meteo4 a Firenze nel raduno del MTG!
Ma intanto fatevi onore a questa manifestazione di grandissima portata!
Scusate ma la pausa pranzo com'è organizzata?
Tutti per conto proprio? Ci sono bar o trattorie nelle vicinanze?
Oppure l'organizzazione offre qualcosa?
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Altra cosa..
Luogo e ora di ritrovo per la partenza? Io lascerei a casa volentieri la mia auto in quanto in uno stato ormai comatoso..
Chi mi prende su?
- Luca -
Allora, caro Luca ci saranno 2 partenze diverse: la prima per quelli che andranno su già dal mattino, al momento simone il Righe e la sua morosa e forse io.
La seconda di quelli che partono il pomeriggio, ossia tutti gli altri.
Quanto all'organizzazione del pranzo non so dirti, tuttavia considera che siamo sul lungolago di Salò e di locali ce n'è giusto un paio...
Ciao
I'm Winston Wolfe. I solve problems.
Well, let's not start sucking each other's ***** quite yet.
Ciao Ice, io domani mattina mi porto su Brugnoli, prenderei anche te ma sono in Smart...la vedo dura!
Già
Boh.. vediamo se riesco a venire su per domani pome.
Con la mia auto non mi fido più ormai uscire dal Veronese.. ormai sono in procinto di cambiarla.. ancora poche settimane e poi la ordino!
- Luca -
Comment