Minima a 12° qui a Cerea, con bella giornata che si presenta. Ora 14.4° col 72% di u.r. la pressione è di 1018 H. Pa. minima dunque ancora sopramedia anche se soltanto di mezzo grado.
Nowcasting di oggi domenica 7 ottobre 2007
Collapse
X
-
Nowcasting di oggi domenica 7 ottobre 2007
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.orgTag: Nessun tag presente
-
-
Dopo la megagalittica inchiappettata di ieri, oggi c'è il sole e il vento soffia che è un piacere: media sui 25 km/h e raffiche anche oltre i 40 km/h. Giornata da surfisti!!! Righeeeeeeeeeeeeeeee...............
-
-
Ciao a tutti, piccola pausa nel vento occorso stamattina tra le 6.00 e le 7.00 e temperatura minima che è ruscita a scendere fino a 10.3°C a Polesella!!! Poi il vento ha ripreso a soffiare con forza, e tutt'ora la bora chiara sta facendo da padrone questa giornata iper soleggiata...la raffica massima è stata di 42 Km/h, con punte medie vicino ai 30 Km/h, la temperatura (sopra media pure oggi
) è di 21.0°C u.r. 51%
Mi sembra di continuo di rivivere lo stesso film, tra un paio d'ore il vento calerà d'intensità, verso sera cesserà quasi completamente, la temperatura calerà di schianto, poi quando magari penserò, "domattina si fà una bella minima" inizierà a soffiare a 3/5 Km/h cessando il calo...
Che meteotemponoioso
Comment
-
-
Qui a Cerea massima che penso essere definitiva a 20.6° col 45% di u.r. bella giornata con venticello di bora. Speriamo che stanotte si scenda sotto i 10°, ma credo proprio che coi tempi che core sia fadiga! Eeeeehhhheeestorico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
A Chioggia max di 19,4°C , ma ora siamo a 19,3°C quindi non è affatto definitiva.
Comment
-
-
Ora temp. di 16.6° col 65% di u.r. pressione di 1019 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
E' rimasta ferma a 19.4°C la massima di oggi.
Ora perà siamo ancora a 18,9°C per via di un leggero ma insidioso vento da NE che non fa calare la temp di una cippa.
Comment
-
-
Io la fortunosa pausa di vento l'ho avuto verso le 21.45 quando ho fatto la minima di giornata a 10.9°..
ora vento vento e vento..e pure qualche nuvoletta in cielo..
risultato 13.5° stabili e vento medio a 8-10 km/h..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-

Comment