A parita' di orario , oggi un grado in piu' !
Che minime
Collapse
X
-
Io 6 decimi in meno.Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggioA parita' di orario , oggi un grado in piu' !
Comment
-
-
Alla fine Polesella peggio di ieri
peccato essersi fermati solo a 5.4°C, guardando con i vicini siamo in linea, ma stra battuto dal duetto padovano 
Meglio a Buso con 4.8°C
Spiccano valori assolutamente tosti dalla nostra rete.
Mirandola 1.9°C

Merlara 2.2°C

Urbana 2.6°C
Ieri sera tornavo verso stradine di campagna del ferrarese e il termometro dell'auto sembrava impazzito cali vertiginosi fino a 4.5°C alle 02.00, ci sono certe zone delle nostre magiche pianure che strappano minime allucinanti (sopra la capoccia abbiamo una +9°C a 850 hPA W L'INVERSIONE

)
Last edited by ospite; 16-10-2007, 08:00.
Comment
-
-
Valori minimi di ieri by Arpa Emilia Romagna
(link al sito : www.arpa.emr.it/smr)
Copparo (FE) - [ 3.8°C ]
Malborghetto di Boara (FE) - [ 4.1°C ]
Sellarino Voghiera - (FE) - [ 4.3°C ]
Mirabello - (FE) - [ 2.6°C ]
Mirandola - (MO) - [ 2.2°C ]
Lavezzola - (RA) - [ 3.5°C ] (a mezzanotte 3.9°C
)
Dando una rapida occhiata ai dati Realtime dell'Arpa EMR, noto che oggi si è sui valori di ieri...
Last edited by ospite; 16-10-2007, 07:59.
Comment
-
-
Anche a cerea minima di 4 decimi in più di ieri, 8° contro i 7.6° di ieri. Penso sia per l'aria più umida, stamattina sapeva di nebbia, invece ieri era più limpida. Buona giornata a tutti.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Mi correggo, stamatina go sono! Eeeeeehhhhhheeee la minima di oggi è di 7.6° mentre ieri era di 7.2°.Originariamente inviato da temporalon Visualizza il messaggioAnche a cerea minima di 4 decimi in più di ieri, 8° contro i 7.6° di ieri. Penso sia per l'aria più umida, stamattina sapeva di nebbia, invece ieri era più limpida. Buona giornata a tutti.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Ciao alessio,Originariamente inviato da alessio80 Visualizza il messaggioValori minimi di ieri by Arpa Emilia Romagna
(link al sito : www.arpa.emr.it/smr)
Copparo (FE) - [ 3.8°C ]
Malborghetto di Boara (FE) - [ 4.1°C ]
Sellarino Voghiera - (FE) - [ 4.3°C ]
Mirabello - (FE) - [ 2.6°C ]
Mirandola - (MO) - [ 2.2°C ]
Lavezzola - (RA) - [ 3.5°C ] (a mezzanotte 3.9°C
)
Dando una rapida occhiata ai dati Realtime dell'Arpa EMR, noto che oggi si è sui valori di ieri...

Cocomaro di Cona è scesa di circa 1 grado
Ieri minima 6.8°C, oggi 5.9°C registrata ore 7.10
Albertstorm
Comment
-
Comment