Sembra finita l'estate a New York ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SergioF
    Utente Registrato
    • Aug 2006
    • 2273

Sembra finita l'estate a New York ...

Finalmente oggi si respira. Un po' di pioggerella caduta stanotte unita ad un fronte "fresco" ha fatto scendere non di poco la temp.Adesso ci sono 60' F che, se non sbaglio,equivalgono ai benedetti 16' C.

Altra giornata folle quella di ieri: gente in maniche corte e con gli shorts per il caldo.

Ho letto un' articolo e sentivo un programma alla CNN dove dicevano che si',New York non e' certo nuova a queste temp. in ottobre,ma e' la costanza di temperature elevate da mesi e mesi che e' assolutamente inusuale

Ora si prospetta un discreto calo delle temp. con possibilita' di freddo per i primi gg. di novembre.

Chiedo un parere su queste carte che vi posto. Che le GMF siano affidabili qui negli States ???

Un saluto a tutti.

Stazione Davis Vantage Pro 1 wireless semiurbana
  • 2passi_a_newyork

Ma no dai....si stava benissimo anche i giorni scorsi...ancora tanto sport a central park.......il freddo arriva in un attimo qui
    Confermo comunque attualmente circa 60°F con una umidità attorno all'85-88%, vento di proveninza da NE di circa 5-7mph e dew point a 55°F. Per domani ancora pioggia con possibilità dal 60-70% e venerdì alcune showers. proiezioni di 7-10 giorni non vedono grossi cambiamenti termici per ora con temperature minime che non dovrebbero scendere oltre i 50-48°F......ma il futuro è sempre soggettoa cambiamenti a volte...basta guardare chicago dove attualmente le temperature sono più basse il che prelude a futuri raffreddamenti anche qui....
    Infine buona permanenza a Sergio qui a new york......

Comment

• SergioF
      Utente Registrato
      • Aug 2006
      • 2273

ciao a tutti,ragazzi
      Vedo che la penuria d'acqua regna sovrana nel veronese ed in tutto il nord Italia in generale.Mi spiace soprattutto per le Alpi che non stanno facendo il pieno di neve come sarebbe giusto in questo periodo.

Comunque anche qui la situazione non e' tanto migliore anche se qui quando piove lo fa sul serio !!

L' autunno e' ormai entrato con prepotenza anche qui, con max. che non vanno oltre 13/14' e vento da Nord a circa 10 Km/h.
      Per la prox. settimana le temp.max. non dovrebbero andare oltre i 15' e le min. non inferiori ai 4'.

Ringrazio 2 passi a New York per gli auguri di buona permanenza fattimi alcuni gg fa.

A proposito,io sto a Bedford st.( taglia Carmine St.) nel Greenwich Village. Penso di non abitare distante da dove lavori.

P.S.: dall' 8 al 13 nov. mi rechero' in quel di Chicago ... chissa' che la citta' del vento non mi regali qualche sorpresina ..

Un salutone a tutti.
      Stazione Davis Vantage Pro 1 wireless semiurbana

Comment

• 2passi_a_newyork

...Io sergio lavoro al St Vincent Catholic Medical centers 170 West 12th Street e lavoro anche al Memorial Sloan-Kettering Cancer Centre 53esima strada (all'altezza della Third Avenue) e nei suoi vari distaccamenti......
        venedo alla meteo oggi (mentre scrivo) la giornata è soleggiata con una temperatura di 49.7°F ventosa con vento da NNW sulle 18-22mph umidità intorno al 44%...Le proiezioni a lungo termine fino a 7-10 giorni(quelle che consulto sempre io) non prevedono grosse variabili meteo con minime che il 1 novembre potrebbero arrivare temporaneamente intorno ai 42-44 °F ma per poi portarsi velocemente sui 50°F di nuovo...Il freddo quello rifìgido e per ora attende.............un saluto a tutti e buona settimana...Robert

Comment

Working...