Qui new york

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 2passi_a_newyork
    • Apr 2026

Qui new york

Buon giorno a tutti amici di verona.....Questa mattina la grande mela è ammantata da un pioggia a tratti debole a tratti moderata con uan temperatura di 49.4 °F....Ma la cosa importante che più a nord si stanno facendo preparativi per un primo assaggio invernale...La zona dei grandi laghi sta iniziando a raffreddarsi...il canada si prepara al primo gelo importante stagionale in base alle previsioni....A testimonianza di questo Chicago in questo momento registra temperature più basse....Le indicazioni parlano di prime nevicate che potrebbero raggiungere lo stato di new york nella sua zona più a nord.....qui al momento non sono previste ma le temperature saranno in generale forte diminuzione....vedremo se questa avvenzione fredda si concretizzerà o se si manterrà più a nord...Vi terrò aggiornati......
  • Massimiliano
    Consiglio direttivo
    • Jul 2006
    • 23726

grazie carissimo!
    Finora gli states,hanno avuto un autunno molto mite e poco piovoso,ma guarda te,sarei pronto a scommettere che durante l'inverno vi rifarete e con gli interessi.......
    ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

Ciao Robert.........arriva l'inverno è?
      Mi sa che ha ragione massimiliano....il clima lì si rifà sempre con gli interessi........Un saluto

Comment

Molto interessante ...Saluti anche da parte mia.

Comment

• 2passi_a_newyork

Buon giorno a tutti e buona domenica...mentre la grande mela è ancora avvolta dalla notte vi informo sull'andamento meteo...come avevo detto cè stato un bel raffreddamento...Già da un paio di giorni nel grande nord, l'artico canadese dà buoni segnali per l'inverno con temperature veramente interessanti...In settimana si sono avute nevicate nelle zone canadesi del Quebec...meno inciso nelle zone qui il freddo ma comunque già da un paio di giorni siamo sotto media termica con massime che non superano i 46-50°F e minime che si attestano tra i 32-38°F...mentre vi scrivo la notte è serena e la temperatura è di 31.7°F, pressione di 30.22 pollici in aumento vento quasi calmo......Non sono previste a breve termine irruzioni fredde imporatnti sulla mia zona, da martedì deboli piogge previste e modesto rialòzo termico.....Al prossimo aggiornamento...Un saluto da Robert

Comment

• christian trento
            Utente Registrato
            • Sep 2006
            • 5677

Infatti ho visto... x la prima volta in questa stagione autunnale la minima a N.Y.C. è arrivata a 0°C

IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
            Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
            https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh

Comment

Working...