Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Ieri sera dopo il direttivo mi sono concesso, per la gioia di mia morosa che mi aspettava a Montagnana, un bel controllo della zona tra Pescantina e Verona, e devo dire che mi ha veramente sorpreso il freddo che faceva già alle 00:30...il termometro di Nassar segnava già -1° e lungo l'Adige (in quelle zone non esistono gli argini come da noi nella bassa) sempre 0°
credo che nelle zone più fredde indicatemi da Angelo questa notte siamo riusciti a sfondare i -2°
notevoli i soli +3° della stazione di Ale in pieno centro di Vr
Ieri sera dopo il direttivo mi sono concesso, per la gioia di mia morosa che mi aspettava a Montagnana, un bel controllo della zona tra Pescantina e Verona, e devo dire che mi ha veramente sorpreso il freddo che faceva già alle 00:30...il termometro di Nassar segnava già -1° e lungo l'Adige (in quelle zone non esistono gli argini come da noi nella bassa) sempre 0°
credo che nelle zone più fredde indicatemi da Angelo questa notte siamo riusciti a sfondare i -2°
notevoli i soli +3° della stazione di Ale in pieno centro di Vr
Speremo quest'inverno di riuscire a fare qualche caccia serale di minimone..
no come l'anno scorso..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment