Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Eh sì, sei proprio un "meteobimbo" fissato con le minime notturne...potremmo istituire un premio per chi vince con il valore più basso, il "merlarino d'oro"
Qui sono a 4.1°C con 62% ur
Albertstorm
Una volta non ero così..
ma ora che ho preso la davis..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Bresega 3.0°
Merlara e Urbana inavvicinabili (ma come ca**o fate!)
D'obbligo la controllatina poi alla nuova stazione oregon di Castelbaldo....(ore 23/23:20 vi aggiornerò)
Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano
Bresega 3.0°
Merlara e Urbana inavvicinabili (ma come ca**o fate!)
D'obbligo la controllatina poi alla nuova stazione oregon di Castelbaldo....(ore 23/23:20 vi aggiornerò)
Penso che nelle zone di Castelbaldo faccia ferddino..
Attualmente si è alzata una brezza giusto giusto da SSE e la temperatura ha perso subito 4 decimi..
Penso abbia pescato il freddo proprio da quelle zone..
Attualmente -0.8°
Sono in minima..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Quando il 12 Agosto 2007 ho montato la stazione meteo a Tonezza, immaginavo di fare minime fantastiche d'inverno........e invece!!!!!! come è possibile che anche Feltre sia piu' fredda??
Comunque delusione assoluta -0.9° alle 19:45 e 34% ur
e sempre e solo vento incessante!!! 20 - 30 - 40 km/h
sen non altro segnalo un gran bel WIND CHILL -7.0°C attualmente
Quando il 12 Agosto 2007 ho montato la stazione meteo a Tonezza, immaginavo di fare minime fantastiche d'inverno........e invece!!!!!! come è possibile che anche Feltre sia piu' fredda??
Comunque delusione assoluta -0.9° alle 19:45 e 34% ur
e sempre e solo vento incessante!!! 20 - 30 - 40 km/h
Non preoccuparti che di soddisfazioni ne avrai!
Il vento sta tartassando un pò tutte le alpi e prealpi in genere..
Comment