Me sa che per un bel toco
Collapse
X
-
Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggioGià! speren che el bel toco non el sia mia massa longo,ma go qualche paura,onestamente.
Me sbagliarò ma mi vedo lo spettro dell'inverno scorso,altrochè indici fantomatici favorevoli..........
Per quanto riguarda l'inverno, potrebbe essere che inizia molto male, con gran secco (che caso) e HP potenti su di noi, freddo al nord europa. Ogni tanto invece qualche puntatina da nord, con aria non molto fredda.
Gli indici non contano nulla MAx, sono solo supposizioni, nao e ao seguono le tendenze dei modelli, nina è forte e lo sappiamo, mjo non ci capisco na mazza, l'atlantico è caldo, qbo- non vuol dire freddo ecc.
Metti il tutto in un frullatore e avrai la tendenza pr il prossimo inverno, poi rifallo e ne avrai un altra e così via.
Ciao vecio
Comment
-
-
E pensare che anche le cipolle predicevano un inverno freddo....
Comment
-
-
Da me nessuna minimona finchè dura 'sto vento: velocità media giornaliera 14km/h. Pensa ti ...
Comment
-
-
Originariamente inviato da FulvioTs Visualizza il messaggioCon uelle previsioni ARPAV, cieli nuvolosi o variabili rovinaminime.
Per quanto riguarda l'inverno, potrebbe essere che inizia molto male, con gran secco (che caso) e HP potenti su di noi, freddo al nord europa. Ogni tanto invece qualche puntatina da nord, con aria non molto fredda.
Gli indici non contano nulla MAx, sono solo supposizioni, nao e ao seguono le tendenze dei modelli, nina è forte e lo sappiamo, mjo non ci capisco na mazza, l'atlantico è caldo, qbo- non vuol dire freddo ecc.
Metti il tutto in un frullatore e avrai la tendenza pr il prossimo inverno, poi rifallo e ne avrai un altra e così via.
Ciao vecio
Sarà che siamo rimasti tra i pochi che guarda ancora fuori dalla finestra........ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-
-
Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggioMe nona lo ciamava tempo insulso e penso che non ghe sia termine tecnico che renda meio ! Ciao Mimma !
Comment
-
-
Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggioAbbian un'intesa quasi perfetta caro Fulvio!
Sarà che siamo rimasti tra i pochi che guarda ancora fuori dalla finestra........
Comment
-
-
Chioggia +2.3°C e rispetto al resto del Veneto è un valore eccezionale!!!
Comment
-
Comment