Fate molta attenzione al prossimo run delle 12Z di Reading possibili sorprese, non dico altro....
Attenzione regalo di Santa Lucia...possibili sorprese
Collapse
X
-
Originariamente inviato da Emanuele Visualizza il messaggioFate molta attenzione al prossimo run delle 12Z di Reading possibili sorprese, non dico altro....
CiaoI'm Winston Wolfe. I solve problems.
Well, let's not start sucking each other's ***** quite yet.
Comment
-
-
Originariamente inviato da Emanuele Visualizza il messaggioFate molta attenzione al prossimo run delle 12Z di Reading possibili sorprese, non dico altro....
Comment
-
-
Raga cosa vi avevo detto, oggi pomeriggio avevo ricevuto una soffiata da un "amico" di Meteo4 che ha conoscenze molto in alto (meteo parlando ).
Santa Lucia arriva domani mattina pertanto tutti a letto presto sognando le 00...Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.
Comment
-
-
Originariamente inviato da Luca Isola d.Scala Visualizza il messaggioOh mia bella Santa Lucia
fa che veda qualche falia...
Oh mio brutto Castaldon
para via sto anticiclon...
dai dai che la cantiamo tutti insieme!
Comment
-
-
Originariamente inviato da Emanuele Visualizza il messaggioRaga cosa vi avevo detto, oggi pomeriggio avevo ricevuto una soffiata da un "amico" di Meteo4 che ha conoscenze molto in alto (meteo parlando ).
Santa Lucia arriva domani mattina pertanto tutti a letto presto sognando le 00...
un uomo...un mito... una leggenda...
se va cosi' come proposto propongo la santificazione di quest'uomo....sopra la panca la capra campa sotto la panca la capra crepa
Comment
-
-
Prima di leggere il forum ho guardato ecmwf e vi giuro che mi sono venute le lacrime agli occhi...poi apro il forum e mi trovo questo bel messaggio di emanuele...beh sono sbalordito...ma se torno con i piedi per terra mi viene da pensare che sia un run farlocco....come direbbe il mio caro amico ulissone...spero di ricredermi!!!!
Abito a San Giovanni Lupatoto (42 m.s.l.m) in una zona di campagna, lavoro a San Massimo.
Comment
-
Comment