Sono sul *Prudente* ecco come la vedo io....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cevedale
    Utente Registrato
    • Jun 2006
    • 5322

Sono sul *Prudente* ecco come la vedo io....

Appena emesso il mio bollettino:

Attenzione: Situazione complessa..possibili sorprese!!!!

Io per ora la vedo così.

Beh,non e' proprio sbagliata la tua analisi!Meglio essere prudenti,comunque!!

Comment

Beh se fosse così non sarebbe male, vedere gli asterischi su una cartina fa sempre un certo effetto...anche se, giusto per dire qualcosa...tra le nuvole avrei messo solo un asterisco perchè le precipitazioni sembrano essere comunque molto deboli...ma con sta situazione evolutiva vedremo col nowcasting se dovremmo portarci a casa l'ennesima toppata o se sarà sagra

Comment

• ulisse
        Consiglio Direttivo
        • Jul 2006
        • 12774

Per me nel Veronese fara' solo qualche fiocco...
        forse il polesine qualche cosa di piu'.
        Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
        MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

De stì tempi..anche un solo fiocco l'e' sempre bèlo da vedàr ed emozionante!!

Comment

Hai ragione Matteo però io trovo soddisfazione da una nevicata se ne vien so un pò, se fa strato, se fa tre fiocchi che devo star lì a vedere in controluce me dà altro che fastidio...pur essendo la neve uno dei fenomeni meteo in assoluto più emozionanti e magici

Comment

• Massimiliano
              Consiglio direttivo
              • Jul 2006
              • 23726

Originariamente inviato da Daniele Visualizza il messaggio
              Hai ragione Matteo però io trovo soddisfazione da una nevicata se ne vien so un pò, se fa strato, se fa tre fiocchi che devo star lì a vedere in controluce me dà altro che fastidio...pur essendo la neve uno dei fenomeni meteo in assoluto più emozionanti e magici
              D'accordo al 100X1000!!!
              ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

Originariamente inviato da Daniele Visualizza il messaggio
                E' altrettanto vero quello che dici tu,ma,ahimè,accumuli SERI da un po' di anni a stà parte,nessuno sa' piu' come siano..

Comment

• FulvioTs
                  Utente Registrato
                  • Jun 2007
                  • 6485

Ecco la neve di bolam per lunedì.
                  debole chiazza azzurrina sul Veneziano-Trevigiano

Comment

Working...