Da buon metereologo Bellavite auspica bel tempo, in home citano il forum...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francesco
    • Nov 2024

Da buon metereologo Bellavite auspica bel tempo, in home citano il forum...

"Buone prospettive invece per domani, Domenica, con cielo per lo più poco nuvolosi ed assenza di precipitazioni ... Vi iinvitiamo a seguire il peggioramento odierno sul nostro forum, dove potrete sempre trovare segnalazioni in tempo reale della situazione atmosferica. "

Heheh , si direbbe che tutti stiano qui a scongiurare la neve: ma in quanti qui intendiamo il fenomeno nevicata quale peggioramento meteo?

Vai che fiocca anche stasera !!!

Vabbè tornando alla previsione sicuramente azzeccata, stanotte al massimo sul veronese ci dovremo aspettare poco nulla come ieri o forse una misera spolveratina senza accumulo potrà anche starci?

Giusto per capire, l'ultima perturbazione è provenuta dal sud est dell'Adriatico o a est dei Balcani? nel primo caso può significare qualcosa di diverso rispetto al fatidico fohn lessinico ( ed ovviamente intendo per stramazzarlo ) ?
  • Simone
    Utente Registrato
    • Jun 2006
    • 8100

Non l'ha scritta Bellavite, l'ho scritta io
    E' chiaro che alla gente comune piace il bel tempo, la neve va bene in montagna o in pianura per 2 ore al max la notte del cenone di natale, senza attaccare però!
    Appassionato di meteorologia!

Comment

Originariamente inviato da Simone Visualizza il messaggio
      E' chiaro che alla gente comune piace il bel tempo, la neve va bene in montagna o in pianura per 2 ore al max la notte del cenone di natale, senza attaccare però!
      Hehehe chiamasi "targettizzazione" dell'audience, ma sì dai ci può stare per non dare troppo nell'occhio...

P.S. che poi vai a capire dove starebbero tutti 'sti fastidi con gli usuali 3 cm di neve che cadono dalle nostre parti, manco fossero i metri di neve che cadono sulle Alpi, eppure lo spauracchio neve ai tiggì è sempre riportato quasi fosse una calamità naturale

P.P.S.
      ovviamente il sottinteso complimento del messaggio iniziale è rigirato direttamente a te... però in cuor mio da buon nevofilo mi auguro che la previsione sia uno svarione e venga giù una nevicata coi fiocchi... ma so altrettanto che voi di Meteo4 siete infallibile sulle previsioni AUCH! mannaggialamaremma!

Comment

• marcoVR
        Utente Registrato
        • Sep 2007
        • 177

Senza attaccare?????E a cosa serve allora????Speriamo ne faccia a metri!!!Dai che stanotte fiocca!!

Comment

• Simone
          Utente Registrato
          • Jun 2006
          • 8100

Originariamente inviato da francesco Visualizza il messaggio
          Hehehe chiamasi "targettizzazione" dell'audience, ma sì dai ci può stare per non dare troppo nell'occhio...

P.S. che poi vai a capire dove starebbero tutti 'sti fastidi con gli usuali 3 cm di neve che cadono dalle nostre parti, manco fossero i metri di neve che cadono sulle Alpi, eppure lo spauracchio neve ai tiggì è sempre riportato quasi fosse una calamità naturale

P.P.S.
          ovviamente il sottinteso complimento del messaggio iniziale è rigirato direttamente a te... però in cuor mio da buon nevofilo mi auguro che la previsione sia uno svarione e venga giù una nevicata coi fiocchi... ma so altrettanto che voi di Meteo4 siete infallibile sulle previsioni AUCH! mannaggialamaremma!

ehhhhh...com no!
          Appassionato di meteorologia!

Comment

>>siete infallibile sulle previsioni

ehhhhh...com no!
            Hehehe avevo notato l'errore ortografico (gaveo scritto "sei infallibile") ma per scaramanzia l'ho lasciato... si sa mai che azzeccando questa correzione magari non farete altrettanto sulla previsione per la nottata che ha da venire

Dai dai che gà da fioccar se no chi diventema el maghreb italian

Comment

2ore al giorno toglie il medico di torno

Comment

Working...